https://www.youtube.com/watch?v=SF6K7aENT84l nuovo spot Napisan in tv. Il celebre brand del gruppo Reckitt, torna  on air in TV con la nuova campagna firmata da McCann, dedicata al tocco come momento di relazione con gli altri e con la vita stessa.

Il nuovo spot Napisan in tv

Spot Napisan 2023Il nuovo spot Napisan in tv. Il celebre brand del gruppo Reckitt, torna  on air in TV con la nuova campagna firmata da McCann. Lo spot costituisce l’esordio della nuova strategia di brand, riassunta nel claim“La vita è qualcosa che puoi toccare”.

Il nuovo posizionamento è il punto di arrivo di un approfondito processo di ricerca, nell’ambito di un più ampio progetto strategico di Reckitt per l’individuazione di insight forti e rilevanti. Tutti i touchpoint di comunicazione ne saranno attraversati. Nei prossimi mesi attivazioni digital e un grande evento in presenza, racconteranno l’importanza di ogni tocco, e l’esigenza di viverlo appieno, difendendosi da germi e batteri grazie, alle soluzioni d’igiene di Napisan.

Il nuovo posizionamento del brand

Spot Napisan 2023Attraverso un semplice tocco si possono veicolare emozioni, senso di sicurezza, affetti. Ma toccando si entra anche in contatto con germi e batteri. Questo insight è alla base della campagna istituzionale: un film corale, che lega insieme diverse situazioni grazie a versi in rima baciata. Come ad abbracciare ogni personaggio in una poesia che narra le emozioni di noi tutti.

Il nuovo spot è il format principale della campagna TV

Spot Napisan 2023Il nuovo spot è il format principale della campagna TV, ben presto saranno on air anche altri formati dedicati alle salviette disinfettanti Napisan. È prevista inoltre, una campagna digital che coinvolgerà non solo le salviette disinfettanti, ma anche l’additivo Napisan per il bucato, lo spray disinfettante Milleusi, insieme a dei preziosi consigli per la corretta routine di igiene quotidiana.

La campagna è diretta dal regista Alessio Fava

Spot Napisan 2023La campagna è diretta dal regista Alessio Fava, per la casa di produzione Albiñana, mentre la direzione creativa del progetto è firmata da Alessandro Sciortino.

 

Redazione

Nessun commento