X
    Categories: Mondomedia

Il nuovo spot di Virgin Fibra

https://www.youtube.com/watch?v=LsqwlEnOS60l nuovo spot di Virgin Fibra. Virgin Fibra dichiara guerra al rame e lo annuncia con una campagna che evidenzia i vantaggi della fibra ottica pura: “Zero rame, solo fibra: Virgin Fibra”. Lo spot è on air in tv, su radio, web e social.

Il nuovo spot di Virgin Fibra

Il nuovo spot di Virgin Fibra. Virgin Fibra dichiara guerra al rame e lo annuncia con una campagna che evidenzia i vantaggi della fibra ottica pura: “Zero rame, solo fibra: Virgin Fibra”. Oggi, infatti solo 3,2 milioni di utenti sono già passati alla tecnologia FTTH (Fiber To The Home), contro i circa 14 milioni che utilizzano ancora la banda larga con connessione mista rame FTTC (Fiber To The Cabinet) o una connessione ADSL (interamente in rame).

La Fibra pura cresce in italia del 43%

La conversione alla fibra pura sta accelerando in Italia, con una crescita del +43% da dicembre 2020 a dicembre 2021. È in questo contesto che si inserisce Virgin Fibra, impegnandosi attivamente nella sensibilizzazione dei consumatori, per una maggiore trasparenza e per aumentare la consapevolezza sui vantaggi della fibra pura: la mancanza dal rame permette anche di ridurre i consumi di CO2 grazie al minor utilizzo di energia elettrica della tecnologia FTTH, pari a -9% di minori emissioni di anidride carbonica all’anno per persona.

Virgin Fibra porta nelle case dei consumatori la fibra pura a 24,49 euro

Virgin Fibra porta nelle case dei consumatori la fibra pura, libera dal rame, garantendo la migliore tecnologia sul mercato. Perché è così importante che la fibra sia pura? Perché permette una connessione migliore, più fluida, stabile e veloce. Vogliamo infatti semplificare la vita dei nostri clienti, e offrire a tutti loro solo un servizio di qualità” ha affermato Tom Mockridge, ceo di Virgin Fibra.

La campagna si declina in tv, radio, web, social

La campagna è partita in televisione domenica 5 marzo per proseguire fino a sabato 18 marzo. Riprenderà poi sempre in televisione dal 26 marzo al 1 aprile. In contemporanea la campagna sarà attiva anche su radio, web e social.

 

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: