https://www.youtube.com/watch?v=LsqwlEnOS60l nuovo spot di Virgin Fibra. Virgin Fibra dichiara guerra al rame e lo annuncia con una campagna che evidenzia i vantaggi della fibra ottica pura: “Zero rame, solo fibra: Virgin Fibra”. Lo spot è on air in tv, su radio, web e social.

Il nuovo spot di Virgin Fibra

Il nuovo spot di Virgin FibraIl nuovo spot di Virgin Fibra. Virgin Fibra dichiara guerra al rame e lo annuncia con una campagna che evidenzia i vantaggi della fibra ottica pura: “Zero rame, solo fibra: Virgin Fibra”. Oggi, infatti solo 3,2 milioni di utenti sono già passati alla tecnologia FTTH (Fiber To The Home), contro i circa 14 milioni che utilizzano ancora la banda larga con connessione mista rame FTTC (Fiber To The Cabinet) o una connessione ADSL (interamente in rame).

La Fibra pura cresce in italia del 43%

Il nuovo spot di Virgin FibraLa conversione alla fibra pura sta accelerando in Italia, con una crescita del +43% da dicembre 2020 a dicembre 2021. È in questo contesto che si inserisce Virgin Fibra, impegnandosi attivamente nella sensibilizzazione dei consumatori, per una maggiore trasparenza e per aumentare la consapevolezza sui vantaggi della fibra pura: la mancanza dal rame permette anche di ridurre i consumi di CO2 grazie al minor utilizzo di energia elettrica della tecnologia FTTH, pari a -9% di minori emissioni di anidride carbonica all’anno per persona.

Virgin Fibra porta nelle case dei consumatori la fibra pura a 24,49 euro

Il nuovo spot di Virgin FibraVirgin Fibra porta nelle case dei consumatori la fibra pura, libera dal rame, garantendo la migliore tecnologia sul mercato. Perché è così importante che la fibra sia pura? Perché permette una connessione migliore, più fluida, stabile e veloce. Vogliamo infatti semplificare la vita dei nostri clienti, e offrire a tutti loro solo un servizio di qualità” ha affermato Tom Mockridge, ceo di Virgin Fibra.

La campagna si declina in tv, radio, web, social

Il nuovo spot di Virgin FibraLa campagna è partita in televisione domenica 5 marzo per proseguire fino a sabato 18 marzo. Riprenderà poi sempre in televisione dal 26 marzo al 1 aprile. In contemporanea la campagna sarà attiva anche su radio, web e social.

 

Carlo Salvatore

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