A cena da Maria Latella su Sky terza edizione

0
A cena da Maria Latella su Sky terza edizione

A cena da Maria Latella su Sky terza edizione. Prende il via stasera su Sky, la terza edizione del dinner talk condotto dalla popolare giornalista. A cena si dibatte di politica e attualità con freschezza e convivialità.

A cena da Maria Latella su Sky terza edizione

A cena da Maria Latella su Sky terza edizioneA cena da Maria Latella su Sky terza edizione. Al centro della prima puntata del nuovo ciclo  del dinner talk, c’è la rivoluzione femminile in atto nella politica italiana. Ora che a Palazzo Chigi siede Giorgia Meloni e alla guida del PD, il principale partito d’opposizione, è arrivata Elly Schlein. A cena si dibatte di politica e attualità con freschezza e convivialità. Padrona di casa la giornalista, che servirà ai suoi ospiti, assieme alla cena, tanti spunti di discussione.

Il programma si declina per tutto il mese di Marzo

A cena da Maria Latella su Sky terza edizioneIl programma sarà in onda sul canale all news con nuove puntate per tutto il mese di marzo a partire dal 3, ogni venerdì alle 21 e su Skytg24.it. Esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’industria e della cultura, tra una portata e l’altra, guidati da Maria Latella in una vera casa, lontano dalle luci e dalle poltrone degli studi tv, pprofondiscono i più importanti temi della politica e dell’attualità.

Il programma è un dinner talk politico e non solo

A cena da Maria Latella su Sky terza edizioneA cena da Maria Latella – ha detto la giornalista e conduttrice – punta, anche in questa sua terza edizione, a coltivare il piacere della conversazione come si fa a tavola: scegliamo argomenti anche complessi ma ospiti che, assieme alla competenza, possano anche portare la leggerezza di una battuta. Come succede a cena, tra amici. Anche in un momento come questo – precisa la conduttrice – in cui il Paese più immobile sta sperimentando una imprevista rivoluzione. Nel giro di pochi mesi due donne sono diventate il centro della politica italiana. Partendo da questa autentica novità, cercheremo di capire nella prima puntata del nostro dinner talk se avere due donne ai vertici della politica cambierà qualcosa”.

Il programma approfondisce l’attualità senza essere noioso

A cena da Maria Latella su Sky terza edizioneNon solo, si approfondirà anche il tema del futuro professionale dei (sempre più pochi) giovani, che in Italia hanno un tasso altissimo di Neet e disoccupati. Gli invitati a tavola saranno due giovani parlamentari, Ylenja Lucaselli, di Fratelli d’Italia e Chiara Gribaudo del PD, oltre ad Ersilia Vaudo Scarpetta, Chief Diversity Officer dell’Agenzia Spaziale Europea a Parigi e Massimiliano Bruno, attore e regista che si occupa di formare, i nuovi talenti del cinema nella sua scuola romana.

Buona visione!

Redazione

Nessun commento