Nuova campagna Despar Conta su di noi. . E’ on air da domenica 29 gennaio e proseguirà fino a sabato 11 febbraio la nuova programmazione di questa campagna. La strategia prevede un media mix articolato in TV, piattaforme online, e il ritorno sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.

Nuova campagna Despar Conta su di noi

Nuova campagna Despar Conta su di noiNuova campagna Despar Conta su di noi. E’ on air da domenica 29 gennaio e proseguirà fino a sabato 11 febbraio la nuova programmazione di questa campagna. La strategia comunicativa, prevede un media mix articolato in TV, piattaforme online e il ritorno sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. La campagna pianificata da Initiative, agenzia di riferimento del brand, ha l’obiettivo di raccontare l’offerta dell’insegna dell’abete e accrescere l’awareness dei prodotti a marchio nei quali il cliente può trovare la vera convenienza fatta di qualità e risparmio.

Spot in tv, radio e sul web

Nuova campagna Despar Conta su di noiGli spot TV, in diversi formati, sono on air per due settimane sui canali Rai, Mediaset, con oltre 700 passaggi, e su Sky on Demand. La campagna è poi diffusa nel mondo degli online video, con la programmazione sulle piattaforme più utilizzate dal pubblico web: Youtube, Rai Play e Mediaset Infinity.  Novità del 2023 è inoltre il ritorno di Despar sulle principali radio nazionali: dal 5 al 11 febbraio, infatti, sono previsti 450 passaggi dello spotConta su di noi” sulle emittenti radiofoniche più rilevanti per il target individuato dall’agenzia.

Con un tono di voce diretto e familiare, lo spot e la creatività si sviluppano sulla valorizzazione del prodotto a marchio, fondamentale elemento differenziante dell’offerta Despar, e sul posizionamento di Despar come brand di fiducia, un partner su cui contare per chi cerca la convenienza nella spesa quotidiana.

Sono 3000 i prodotti a marchio Despar

Nuova campagna Despar Conta su di noiLo spot dà vita per immagini all’offerta Despar, che viene raccontata catturando momenti della quotidianità e della vita familiare. Come la preparazione di un piatto, la colazione, la cena informale, le pulizie. Despar rende unico ciascuno di questi momenti, grazie ai suoi prodotti a marchio – oltre 3.000 in totale – che garantiscono convenienza, intesa come qualità a un buon prezzo.

La pianificazione media è stata curata da Initiative

Nuova campagna Despar Conta su di noiIn chiusura dello spot, per questo primo flight, sarà presente un codino promozionale dedicato all’attività nazionale di sconto 20% su moltissimi prodotti a marchio Despar attiva nei punti vendita Despar, Eurospar, Interspar fino all’11 febbraio.

La creatività e lo spot video, sono stati realizzati nel 2022 da KleinRusso, con la regia di Two Men Band e produzione Filmmaster. Mentre lo spot radio, è stato realizzato da AD010. La pianificazione media è stata curata da Initiative.

Redazione 

 

Nessun commento