La nuova campagna di Idealista in tv. La piattaforma di vendite immobiliare sulla rete con oltre un milione di annunci, lancia la nuova campagna pubblicitaria “Mi raccomando”. Il nuovo spot, è firmato da Gibbo&Lori con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama.
La nuova campagna di Idealista in tv
La nuova campagna di Idealista in tv. Idealista lancia il nuovo spot firmato da Gibbo&Lori con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama sulle principali emittenti televisive nazionali, con un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e i social del marchio.
Lo spot TV e sui social
“Mai far trapelare le proprie emozioni davanti all’agente” è una vecchia consuetudine di quando si va a visitare una casa. Lo sa bene la coppia del nuovo spot del brand, che prima di iniziare la visita dell’appartamento, ripete la strategia: non sbottonarsi per avere margine nella contrattazione del prezzo. La realtà, però, è che trovare casa è difficilissimo e quando finalmente entri in quella giusta, spaziosa, luminosa, in una zona strategica, magari con il terrazzo, o addirittura una cabina armadio è quasi impossibile contenere le proprie emozioni. E tutti i “mi raccomando” iniziali cadono nel vuoto, come i protagonisti dello spot.
Vincenzo De Tommaso, responsabile comunicazione di idealista: “Noi siamo cresciuti e il nostro pubblico è cresciuto con noi. Nell’ultimo biennio, con l’espansione delle attività dell’azienda, sostenuta da importanti acquisizioni per ampliare le competenze nell’area software e servizi, lo stile di comunicazione di idealista è evoluto per sintonizzarsi con le esigenze del nostro pubblico preservando la freschezza e il senso dell’umorismo tipici del brand”.
Il claim dello spot: “La tua casa è su idealista. Svieni a vederla”
Lo spot mette in risalto i benefici istantanei derivanti dall’uso di idealista, ovvero la possibilità di scegliere, vedere e visitare le case più belle in modo semplice e immediato. Il claim, “La tua casa è su idealista. Svieni a vederla”, racchiude la promessa di cercare casa senza stress, che è da sempre l’obiettivo dell’azienda.
Redazione