No Name Radio raddoppia!

0
No Name Radio raddoppia

No Name Radio raddoppia! Dopo l’avventura di Sanremo, No Name Radio torna più carica che mai, pronta a intrattenere con un palinsesto ricco di novità e contenuti inediti.

No Name radio raddoppia!

No Name Radio raddoppia No Name radio raddoppia! Dopo l’avventura di Sanremo, No Name Radio torna più carica che mai, pronta a intrattenere con un palinsesto ricco di novità e contenuti inediti. Si conferma, quindi, la mission della piattaforma di essere sempre più aggiornata e al passo con i tempi.

Ecco le novità di No Name Radio

No Name Radio raddoppiaEcco le novità. Due nuovi conduttori al debutto: sono Silvio Martino, classe 2002 e Gabrielle Sarmiento, classe 2000 che vanno on air dalle ore 14 alle ore 16, dal lunedì al venerdì con Dis-comfort Zone.
Il termine Dissing e Comfort si sposeranno in due ore di diretta radiofonica, con l’intento di portare gli ascoltatori lontano dalle consuetudini, alla scoperta di novità musicali, tendenze e curiosità dal mondo, attraverso l’interazione costante con social e followers.

Il raddoppio di NO F&M’

No Name Radio raddoppiaAltra novità è quella del raddoppio di ‘NO F&M’, la strana coppia, formata dalla freschissima Federica Longo e dall’ inappuntabile Michele Gioia, che sarà in onda dal lunedì al venerdì, prolungando l’orario di messa in onda dalle ore 17 alle ore 19. Con la loro collaudata sintonia, Michele e Federica accompagneranno il pomeriggio degli ascoltatori attraverso un viaggio musicale fatto di hit del momento e vecchi successi inossidabili, Non mancheranno le loro rubriche – TheCorner e The Pot – tanti ospiti e il coinvolgimento degli ascoltatori, attraverso call to action sui canali social della radio.

Roberto Sergio e No Name Radio

N o name RadioRoberto Sergio, direttore Rai Radio fa il punto della situazione: “Come avevamo promesso, l’offerta editoriale di No Name Radio cresce di giorno in giorno. E altre novità sono in arrivo con nuovi spazi che apriremo presto per innovare, sperimentare, coinvolgere”. Ricordiamo che No Name Radio si può ascoltare scaricando l’app RaiPlay Sound, in Dub e in streaming.

Buon ascolto!

Redazione

Nessun commento