M’accompagno da me al teatro Le Fontanacce

0
M’accompagno da me al teatro Le Fontanacce

M’accompagno da me al teatro Le Fontanacce. In questo teatro di Rocca Priora, in provincia di Roma, con la direzione artistica Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, domenica 5 febbraio alle 17.30 (già sold out) e in via eccezionale alle ore 20.30 andrà in scena il terzo spettacolo della stagione 2023: M’accompagno da me.

M’accompagno da me al teatro Le Fontanacce

M’accompagno da me al teatro Le FontanacceM’accompagno da me al teatro Le Fontanacce. In questo teatro di Rocca Priora, in provincia di Roma, con la direzione artistica Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, domenica 5 febbraio alle 17.30 (già sold out) e in via eccezionale alle ore 20.30 andrà in scena il terzo spettacolo della stagione 2023: M’accompagno da me.

Protagonista un attore magistrale,  Michele La Ginestra, l’attuale “Rugantino”, commedia musicale di Garinei e Giovannini che sarà in scena al Teatro Sistina di Roma il prossimo marzo. La regia di M’accompagno da me è firmata da Roberto Ciufoli

M’accompagno da me al teatro Le FontanacceIn questo divertente spettacolo, M’accompagno da meMichele La Ginestra continua a giocare con il palcoscenico, che diventa una cella del carcere, dove passeranno avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale.

Un lavoro teatrale che offre emozioni, risate, ma anche attimi di commozione. Una comicità il più delle volte raffinata, che può mutare il sorriso in commozione, incollando lo spettatore alla poltrona. Sbalordisce, ma non delude mai. Un testo piacevole e intelligente, per garantirsi un’ora e mezzo di sano divertimento.

M’accompagno da me al teatro Le Fontanacce

 

 

M’accompagno da me oltre ad essere un one man show, è anche uno spettacolo coinvolgente, dolce e amaro allo stesso tempo. Comicità ed ironia si mescolano in un bel mix per regalare risate e commozione.

 

 

 

Teatro Le FontanacceIntanto continua la campagna abbonamenti a 5 spettacoli. Convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della tessera Biblio+ Biglietto unico: 15 euro; Biglietto Biblio+: 12 euro.

Teatro Comunale Le Fontanacce – Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora Per info e prenotazioni: Tel. 3489294368 teatrolefontanacce@libero.it

Giancarlo Leone

 

Nessun commento