Drusilla Foer fa il bis torna in Rai

0
Drusilla Foer, approda su Rai2 dal 12 dicembre

Drusilla Foer fa il bis torna in Rai. L’instancabile Drusilla, ritorna in tv sulla seconda rete Rai, con la nuova edizione de l’Almanacco del giorno dopo. Rinnovato il format.

Drusilla Foer fa il bis torna in Rai

Drusilla FoerDrusilla Foer fa il bis torna in Rai. Gianluca Gori attore en travestì, in arte Drusilla Foer, approda su Rai2 dal 12 dicembre. Lo fa con il suo programma Drusilla e l’Almanacco del giorno dopo, in onda dal lunedì al venerdì, in fascia preserale prima del Tg2.

L’originario format di grande successo che ha segnato la storia della tv italiana, ritorna in una chiave leggermente rivisitata, rispetto alla prima esperienza fatta nel giugno scorso.

 

Drusilla e l’Almanacco del giorno dopo su Rai2

Drusilla Foer trona su Rai2Nuove rubriche quotidiane, ospiti, interviste a personalità famose, contributi video fra l’educativo e il surreale, qualche riflessione brillante e sagace da parte dell'”anziana soubrette” – come Drusilla è solita definirsi – il tutto accompagnato da pennellate di ironia, data dalla personalissima modalità di racconto della conduttrice, e dalla musica suonata al pianoforte in studio dal Maestro Loris Di Leo.

 

Modificato il format del programma

Drusilla Foer trona su Rai2Drusilla torna in tv, con l’Almanacco del giorno dopo, al termine di un anno straordinario, vissuto fra teatro e televisione (con brevi incursioni nel cinema e nella radio). Il tour teatrale di grande successo, Eleganzissima, inverno e poi d’estate negli anfiteatri, oltre 80 date, ha riscosso esauriti praticamente ovunque.

Drusilla si è misurata, poi, con il ruolo di voce recitante de l’Histoire du Soldat di Igor Stravinskij che ha inaugurato con tre serate sold-out il 75/o Ciclo dei Classici al Teatro Olimpico di Vicenza.

Un anno di grandi successi il 2022 per Drusilla Foer

In tv, ha la co-condotto una serata del Festival di Sanremo 2022 assieme ad Amadeus, la 67/a edizione dei David di Donatello, il premio cinematografico italiano, assieme a Carlo Conti, la conquista di un Nastro d’Argento.

A presto dunque, al 12 dicembre su Rai2!

Buona visione!

Carlo Salvatore

Nessun commento