Il nuovo spot Natale Tre Marie. È on air dal 27 novembre, la nuova campagna televisiva di Natale Tre Marie, firmata VMLY&R e prodotta da Moviemagic con uno spot in tv e sui canali social del brand.

Il nuovo spot Natale Tre Marie

 Natale Tre MarieIl nuovo spot Natale Tre Marie. È on air dal 27 novembre, la nuova campagna televisiva di , il noto brand di produzione del Panettone.

La campagna si impernia su un nuovo spot, che esprime l’essenza del marchio e costruisce sul valore del brand, attraverso un meccanismo a vignette per raccontarne la qualità e rappresentare i “dolci gesti gentili”, vissuti da diversi target, mentre condividono il panettone Tre Marie, nonché i biscotti Tre Marie – AncoraUno.

Il panettone Tre Marie in tv 

 Natale Tre MarieSono proprio questi ultimi, che nella prima scena danno il là, all’idea creativa che reitera la parola “ancora” per raccontare in tutti gli stacchi successivi, la bontà del panettone, dolce di Natale per eccellenza, legato a momenti felici e tradizioni belle.

La scelta registica, è stata quella di utilizzare delle istantanee, per catturare la bellezza di momenti speciali che il panettone Tre Marie accompagna. Il tutto permeato, da attenta cura per i dettagli con uno stile autentico, fresco e spontaneo in maniera coerente, ai valori portanti della marca.

Il panettone Tre Marie in tv  e sui social

 Natale Tre MarieCommenta Giovanna SolitoDirettore Marketing di Galbusera:“Il lancio di una piattaforma di comunicazione di marca ci rende felici e rappresenta un importante passo di un percorso che ambisce a far dispiegare il potenziale di Tre Marie nel mondo della bakery, oltre che nel mondo delle ricorrenze. Tre Marie è una marca autentica e di qualità, e nello spot abbiamo voluto rappresentare questi valori, grazie alla centralità del prodotto, che è protagonista di momenti preziosi di condivisione e con alto valore emozionale

La pianificazione media della campagna

 Natale Tre Marie

 

La pianificazione media è curata da Wavemaker e prevede soggetti TV a 20” e 15”. Inoltre, è prevista la pianificazione social sui canali Facebook e Instagram,  di Tre Marie Galbusera.

Redazione

 

Nessun commento