E’ ritornato su Raiuno Ballando con le Stelle con Milly Carlucci

0
Ballando con le stelle 17,ma edizione

E’ ritornato su Raiuno Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Da sabato 8 ottobre sulla rete ammiraglia, in prima serata, è ripartito il talent Ballando con le stelle che vede ancora alla conduzione Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli. Buoni gli ascolti della prima puntata con 3.476.000 telespettatori pari al 24.3% di share. Persa la sfida con Tù sì que vales su Canale 5.

E’ ritornato su Raiuno Ballando con le Stelle con Milly Carlucci

Ballando con le stelle 17,ma edizione

 

Da sabato 8 ottobre su Raiuno, in prima serata, è ripartito il talent Ballando con le stelle, 17° edizione, che vede ancora alla conduzione Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli, con tanti personaggi noti, che andrà in onda fino al 23 dicembre. “Cercheremo di regalare un sorriso all’Italia della crisi – ha dichiarato la Carluccinon pretendiamo di risolvere i problemi con le bollette, ma ci auguriamo di risollevare un pochino il morale”.

 

 

Ballando con le stelle 17,ma edizioneE’ stata la vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, la “Ballerina per una notte” che ha segnato il debutto di Ballando con le stelle, con il tributo a uno dei conduttori più amati dal pubblico tv che è stato protagonista con altri vip della prima edizione del talent. Il varietà è tornato, come sempre, con la Big Band di Paolo Belli e la giuria capitanata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima si è trovata (e nella prima serata si è commossa vedendolo esibire) e si troverà a giudicare le esibizioni del fidanzato, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Confermato anche Alberto Matano a bordo pista, da solo, senza quest’anno avere a fianco la criminologa Roberta Bruzzone.

E’ ritornato su Raiuno Ballando con le Stelle con Milly Carlucci- immutata la giuria

Ballando con le stelle 17,ma edizioneLa giurata popolare Rossella Erra sarà affiancata da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che “potranno dare la loro opinione sulla costruzione dei balli”, ha spiegato Milly Carlucci. E ha aggiunto: “I concorrenti saranno specchio dell’Italia che cambia, da Iva Zanicchi al comico Dario Cassini, dall’attore e no-vax Enrico Montesano, che è qui per rappresentare la grande tradizione del cinema, non per parlare d’altro, a Paola Barale, già quota sexy con il cubano Roly Maden, da Marta Flavi a Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli, Alessandro Egger, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio. Quest’ultimo, nuotatore olimpico, è il primo concorrente gay di Ballando con le stelle a fare coppia con un altro omosessuale. Nel nostro programma entrano le storie dell’Italia che cambia. Di Alex mi ha colpito la storia di un uomo di successo, che ha detto ai suoi genitori, che era omosessuale e ha combattuto contro la paura di non essere capito. Al pubblico cerchiamo di dire: siate i primi alleati dei vostri figli”.

Ballando con le stelle 17,ma edizioneGabriel Garko si era già esibito in passato come ballerino ospite per una notte dimostrando le sue qualità, tanto che la Carlucci ha confessato di “averlo corteggiato per averlo come concorrente da 17 anni e lo stesso vale per la Zanicchi e Montesano. Da anni lancio ganci, ogni tanto raccolgo. So che per loro non è facile fare i principianti, devi avere voglia di aprire un capitolo diverso e vedere come va. Però, se ti piace ballare capisci che può essere divertente e  che dà soddisfazione”.

Ballando con le stelle 17.ma edizione: i concorrenti 

Ballando con le stelle 17,ma edizioneEcco i vip e i relativi maestri ballerini che fanno il cast di Ballando con le stelle:

Iva Zanicchi e Samuel PeronPaola Barale e Roly MadenMarta Flavi e Simone ArenaLuisella Costamagna e Pasquale La RoccaRosanna Banfi e Simone CasulaEma Stokholma e Angelo MadoniaGabriel Garko e Giada LiniEnrico Montesano e Alessandra TripoliGiampiero Mughini e Veera KinnunenDario Cassini e Lucrezia LandoAlex Di Giorgio e Moreno PorcuLorenzo Biagiarelli e Anastasia KuzminaAlessandro Egger e Tove Villfor.

Ballando con le stelle 17.ma edizione: gli ascolti della prima puntata

Gli ascolti. L’esordio di sabato sera di Ballando con le stelle ha attirato l’attenzione di 3.476.000 telespettatori pari al 24.3% di share. Il talent si è scontrato con la nuova edizione di Tù sì que vales su Canale 5. Lo show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ha incollato alla tv 3.604.000 telespettatori, con uno share del 25.9%

Giancarlo Leone  

 

Nessun commento