Weeding Season su Disney+: trama, cast, finale, trailer

0

Weeding Season su Disney+. La piattaforma ha annunciato la sua prima serie originale britannica, si chiamerà Wedding Season. Partirà in streaming l’8 settembre.

Weeding Season su Disney+

Weeding Season su Disney+

Weeding Season su Disney+. La prima serie originale britannica, una commedia romantica d’azione, si vedrà in esclusiva sulla piattaforma streaming, giovedì 8 settembre, in occasione del Disney+ Day.

 

 

Weeding Season su Disney+

 

L’annuncio è stato accompagnato dalla diffusione di alcune immagini in anteprima della nuova serie, che debutterà su Disney+ a livello globale, su Star+ in America Latina e su Hulu negli Stati Uniti.

Weeding Season: trama

Weeding Season su Disney+La coinvolgente serie racconta la storia di Katie e Stefan che si innamorano l’una dell’altro durante un matrimonio e iniziano una relazione, nonostante Katie abbia già un fidanzato. Due mesi dopo, al matrimonio di Katie, il suo nuovo marito e tutta la sua famiglia vengono assassinati. La polizia pensa che sia stato Stefan. Stefan pensa che sia stata Katie. E nessuno sa con certezza quale sia la verità…

La serie è un viaggio ricco di azione attraverso il Regno Unito e gli Stati Uniti, mentre Katie e Stefan si danno alla fuga, cercando di dimostrare la loro innocenza.

Weeding Season: cast

Weeding Season su Disney+Wedding Season è interpretato da Rosa Salazar e Gavin Drea, con Jade Harrison, Jamie Michie, Callie Cooke, Bhav Joshi, Ioanna Kimbrook e Omar Baroud. La serie è scritta da Oliver Lyttelton (Cheaters – Tradimenti), talento emergente della sceneggiatura, e diretta da George Kane (Crashing).

 

Weeding Season: Produzione

Weeding Season su Disney+

La serie è prodotta da Dancing Ledge Productions (The Responder, The Salisbury Poisonings, The New Pope), dagli executive producer Chris Carey, Laurence Bowen e Toby Bruce, e da Jax Media (Russian Doll, Emily in Paris), dagli executive producer Brooke Posch, Lilly Burns e Tony Hernandez, con Johanna Devereaux di Disney+.

Weeding Season: regia

Il regista della serie è George Kane che prima di Wedding Season ha diretto numerose altre serie Tv. Tra queste segnaliamo Crashing (2016) , Timewasters (2017-2019)e Flack (2019).

Redazione

 

Nessun commento