Spot Fiat 500 Dolce Vita by design. La nuova campagna FiatDolce Vita by design” per la 500. La fabbrica di auto di Torino, lancia questa campagna multi-soggetto su digital, You Tube e stampa, per le tre declinazioni della nuova 500

Spot Fiat 500 Dolce Vita by design

Nuovo spot Fiat “Dolce Vita by design” per la 500La nuova campagna Fiat Dolce Vita by design” per la 500. Questa strategia mediatica celebra tanto la bellezza del Bel Paese, quanto il design senza tempo della Nuova 500.

Periodo più favorevole e propizio non c’è per il lancio. Arriva, infatti, la bella stagione e si torna a riassaporare scampoli di normalità, come prendere un caffè seduto al bar o andare ad un concerto. Si riscopre la bellezza della natura e ci si riappropria di quei piccoli e grandi piaceri, fuori e dentro le città.

Nuovo spot Fiat “Dolce Vita by design” per la 500

Per accompagnare questo clima di rinascita e spensieratezza, Fiat lancia la campagna multi-soggetto “Dolce Vita by design”.

Spot Fiat 500 Dolce vita by design in tv 

Diretto dalla regista Caterina Viganò, per la casa di produzione Black Mamba, lo spot è un susseguirsi di splendidi panorami, una musica incantevole e un chiaro invito a portare sempre con sé un pezzettino di questa bellezza e italianità, qualunque sia la meta del proprio viaggio. Il tutto accompagnato da una nuova versione del brano Amarcord di Nino Rota che porta la firma del maestro Flavio Ibba.

Nuovo spot Fiat “Dolce Vita by design” per la 500Protagoniste della campagna le tre declinazioni della Nuova 500. L’affascinante berlina, che sta guidando la transizione energetica del marchio, è al centro del primo soggettoScenery”, mentre la versione cabrio, da sempre sinonimo di libertà di viaggiare immersi nella natura, sfila nel secondo episodio “Sunshine”.

Nuovo Spot Fiat 500 3+1

 

Chiude la trilogia lo spotWelcoming” con l’innovativa Nuova 500 3+1, dotata della “magic door” che ha il compito di facilitare l’accesso ai sedili posteriori per affrontare con disinvoltura tutte le incombenze quotidiane.

 

Nuovo spot Fiat “Dolce Vita by design” per la 500La comunicazione è firmata da Dentsu Mcgarrybowen

La comunicazione è firmata da Dentsu Mcgarrybowen, con adattamento di Leo Burnett per l’Italia, ed è diffusa nel nostro Paese per ora su digital, YouTube e stampa. La pianificazione per Fiat è gestita da Starcom.

 

Redazione

Nessun commento