Il nuovo spot Kimbo in tv e sul web

0

Il nuovo spot Kimbo in tv e sul web. Il filmato in due formati, è pianificato in tv e sul web all’insegna del claim “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli”. E’ dedicato alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso® Original.

Il nuovo spot Kimbo in tv e sul web

Kimbo è on air con il nuovo spot, dedicato alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso® Original. A partire da domenica 22 maggio Kimbo, è in tv  con la nuova campagna pubblicitaria “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli”.

 

Serena Autieri, l’affascinante e talentuosa attrice che dal 2018 è ambasciatrice del brand, è la protagonista dello spot, concepito come un nuovo episodio della campagna di grande successo “Una Tazza di Napoli”. La splendida testimonial, attraverso la sua immagine e la sua voce, esprime il forte e indissolubile legame di Kimbo con la propria città d’origine.

Il nuovo spot Kimbo in tv e sul web con Serena Autieri

Questa nuova tappa del viaggio che Serena Autieri compie insieme a Kimbo, non la porta fuori ma dentro di sé. Dal titolo “Una tazza di aroma, una tazza di Napoli”. Il film racconta l’esperienza emotiva e sensoriale, alla scoperta delle esclusive miscele, in capsule in alluminio Nespresso®* Original.

 

Dopo averne sentito lo straordinario aroma e averne assaporato il gusto pieno e profondo, Serena, dalla finestra della sua casa, non vedrà più la città in cui si trova, ma i Faraglioni dell’isola di Capri, immersi nell’azzurro del mare e nella luce del sole.

 

Il nuovo spot Kimbo per le cialde in alluminio Nespresso®*Original

Simbolo inconfondibile della sua terra natia, della patria del brand, e di tutti coloro a cui basta una tazza di caffè Kimbo per ritrovarsi, con la mente e con il cuore, nel cuore partenopeo. È questo il concept creativo dello spot pianificato in TV e sul web, nei formati da 20’’ e da 15’’.

 

Un racconto accompagnato dalle note di una cover inedita di True Colors, brano senza tempo reso celebre da Cindy Lauper, oggi in un nuovo emozionante adattamento che riesce a trasmettere tutta la dolcezza di quel momento della giornata dedicato a noi quando, nell’intimità della nostra casa, ci concediamo il piacere intenso un buon caffè.

Nuovo spot Kimbo con 3000 passaggi TV a maggio e giugno

Un flight TV di partenza impattante, che conta 3000 passaggi TV nel mese di maggio e giugno, con una pressione di circa 500 GRP sul target Focus. Una percentuale di Prime Time del 56%, e una reach stimata del 73% (>3,7mio utenti unici). Tra le emittenti tv previste compaiono: Rai, P80, Cairo, Discovery, Sky Free e PRS.

Il claim della campagna Kimbo

Parallelamente, sul web il nuovo spot rientrerà all’interno di una pianificazione video e display finalizzata alla conquista di un target metropolitano, giovane e dalla forte esigenza di sperimentazione.

Redazione

Nessun commento