La nuova campagna di Ciesse Piumini. Il noto brand italiano di abbigliamento sportivo, lancia una nuova strategia comunicativa, in una location da sogno: il lago di Como.

La nuova campagna Ciesse Piumini Primavera Estate

La nuova campagna Ciesse Piumini

Ciesse Piumini, storico marchio italiano di abbigliamento urbano e sportivo, sceglie il Lago di Como con i suoi colori e le sue raffinate atmosfere, per presentare la nuova campagna pubblicitaria uomo e donna Spring-Summer 2022.

Tra sogno e realtà, avvolti da cromie brillanti e avvolgenti, un gruppo di giovani trascorre la giornata in una cornice incantata.

 

La nuova campagna Ciesse Piumini Primavera - Estate 2022

Ciesse Piumini presenta una campagna dal sapore contemporaneo, che parla di eleganza funzionale e spensieratezza e vede i total look protagonisti assoluti degli scatti.

Silhouette armoniose e tessuti tecnici, mixati a lunghezze e volumi attuali per la donna, e capi nati per outfit dal sapore urban per l’uomo, disegnano una collezione. Collezione dove i toni pastello, sono valorizzati da tocchi iridescenti.

La proposta per la Primavera-Estate 2022 spazia da costumi, gilet, piumini a mezza manica, per arrivare ad abiti in polo, color pastello dal sapore sporty chic di ispirazione 80’S. Per lei e all’effetto garment dyed dei total look, più sofisticati per lui.

 

 

La nuova campagna Ciesse Piumini Primavera - Estate 2022Un mix armonico di look casual e più eleganti, che costituiscono la ricetta perfetta per le giornate e serate estive spensierate e divertenti, è raccontato attraverso una serie di scatti dal forte impatto visivo, dove le atmosfere allegre en plein air accentuano la bellezza quotidiana.

 

Ciesse Piumini, sarà protagonista sui principali quotidiani e fashion magazine, oltre ad essere al centro di una comunicazione online dedicata.

Redazione

 

 

 

Nessun commento