SuperSimo torna Mediaset con Ultima fermata

0
Ultima Fermata

Simona Ventura torna a Mediaset. Lo fa con il consenso della Rai per condurre il nuovo programma di Fascino, dal titolo Ultima fermata, in onda su Canale 5, mercoledì 23 marzo in prima serata.

Ultima FermataSimona Ventura torna a Mediaset. Lo fa con il consenso della Rai per condurre il nuovo programma di Fascino, dal titolo Ultima fermata.

La conduttrice è al timone del nuovo programma della società di produzione di Maria De Filippi. La conferma è venuta dalla stessa conduttrice, sul suo profilo social Instagram.

Ultima Fermata – Simona Ventura

Ultima Fermata Simona VenturaEbbene si! Con mia grande gioia ‘accetto l’invito’ dì #mariadefilippi (che ringrazio infinitamente insieme alla #fascinopgt) ad essere testimone dì #ultimafermata in partenza su Canale5! Grazie alla RAI per avermi concesso questo ‘prestito’, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia dì #citofonarerai2 (con la mia meravigliosa @paolaperego17 ) con cui continuerò il progetto della domenica su @instarai2! Grazie Lucio Presta per l’appoggio sempre tanto tanto importante .    Ps: @raffaellamennoia @zanforlinluca ARRIVOOOOOO“. Così ha parlato Supersimo!

Uno show, che sa di ultima spiaggia per le coppie in crisi coinvolte. Tutto ruota intorno a questo dilemma: proseguire il viaggio insieme o lasciare quel binario per sempre?  La risposta si ha mercoledì 23 marzo in prima serata su Canale 5, con”Ultima fermata“, il programma di Fascino P.g.t per Mediaset.

Ultima Fermata – anticipazioni

Alla conduzione, come detto, Simona Ventura, voce narrante delle storie raccontate, che con questo show torna in casa Mediaset, dopo la parentesi Rai1 a cominciare dall’ultima Citofonare rai2, con l’amica Paola Perego.

Ultima Fermata si propone il compito di aiutare le coppie in crisi a darsi un’ultima occasione, per recuperare lo sfaldamento del rapporto. Il titolo richiama l’accostamento tra la relazione di coppia e la stazione ferroviaria. Simona Ventura, si farà garante e mediatrice del tentativo di rappacificare e rinsaldare il rapporto lacerato o meno.

Promo

Il promo esplicita chiaramente l’idea di fondo del programma: “Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica direzione. Ma talvolta abbiamo bisogno di capire se è giusto proseguire uniti o se lasciare quel binario per sempre. Eh sì, a volte bisogna fermarsi e capire se è necessaria un’ultima fermata”.

 

La regia del programma è a cura di Stefano Carriero, ed ha come autori Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, con produttore esecutivo Maryu Gammella.

Buona visione!

Carlo Salvatore

Nessun commento