The Ferragnez – La serie su Amazon Prime

0

 

 

The Ferragnez – La serie su Amazon Prime. La famiglia più influencer e social del Bel Paese, viene ritratta in otto episodi, con un esclusivo dietro le quinte, nel periodo tra la fine 2020 e l’inizio 2021. 

The Ferragnez – La serie su Amazon Prime. In otto episodi la famiglia Ferragnez, la più influenzer d’Italia, offre un accesso esclusivo al dietro le quinte della sua quotidianità. Chiara Ferragni e Fedez, si raccontano in un periodo speciale della loro vita insieme, fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.

 

The Ferragnez – La serie su Amazon Prime in otto episodi

Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios,  debutterà con i primi 5 episodi in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo, il 9 dicembre 2021. I successivi 3 episodi saranno disponibili da giovedì 16 dicembre.

 

I Ferragnez la coppia più celebre del panorama contemporaneo

 

Prime Video ha svelato da poco il trailer dello show non-fiction italiano Amazon Original. The Ferragnez – La serie, ha per protagonista la coppia più celebre del panorama contemporaneo. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer“. Fedez, artista poliedrico con all’attivo oltre 70 dischi di platino e 13 milioni di follower.

 

Il docureality The Ferragnez – La serie

Grazie al docu-reality The Ferragnez – La serie, il pubblico avrà accesso al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez.

La Serie fa scoprire la loro famiglia, raccontando  un periodo straordinario della loro vita insieme, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

Con uno sguardo intimo, si vedranno le passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria, che si aprirà per svelarsi e per scoprire, aspetti intimi e mai visti prima di sé.

Il dietro le quinte dei Ferragnez

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia

Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori.

Chiara Ferragni è stata tra i giudici della prima stagione di Making The Cut,  fashion contest Amazon Original e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019.

Redazione

Nessun commento