La Pupa e il Secchione Show su Italia 1: buon esordio. E’ ritornata con un realitysu Mediaset Barbara d’Urso. Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, è partito “La Pupa e il Secchione Show”. Una versione rinnovata del programma cult di Endemol Shine Italy. Buoni gli ascolti della prima puntata: lo show ha ottenuto 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share.
La Pupa e il Secchione Show su Italia 1: buon esordio. E’ ritornata con un reality su Mediaset Barbara d’Urso. Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, è partito “La Pupa e il Secchione Show”. Un reality, con storie di vita e tanto divertimento, in una versione rinnovata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy.
Protagonisti assoluti delle 8 puntate, 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata sono divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie, è quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.
Assistere all’incontro/scontro tra pianeti completamente opposti, sarà davvero divertente: donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato accoppiati a studiose e intellettuali, poco avvezzi, al contrario dei loro partner, alla vita sociale e alla cura del loro aspetto.
Alcuni concorrenti sono già noti al pubblico, tra questi Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati. Tutte le neo-coppie vivono tutti insieme in una villa da sogno.
Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso. E in un clima giocoso e scanzonato, si raccontano divertendo ed emozionando.
A “La Pupa e il Secchione Show” non poteva mancare una giuria agguerrita, formata da un inedito trio: Antonella Elia, Soleil Sorge e da Federico Fashion Style alias Federico Lauri. Causa Covid, Antonella Elia, all’ultimo minuto, non è stata presente in studio e non è stata sostituita.
I profili Instagram, Twitter e Facebook di Mediaset Infinity, insieme ai profili di Barbara d’Urso, accompagnano la messa in onda de “La Pupa e il Secchione Show” coinvolgendo gli utenti e alimentando conversazioni online. L’hashtag ufficiale è #lapupaeilsecchioneshow.
Buoni gli ascolti della prima puntata: 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share, e con il pre show di 4 minuti e mezzo che ha conquistato 1.826.000 spettatori e il 7.23%.
Redazione