La nuova campagna Kasanova in tv. Il brand italiano di pentole lancia una campagna di comunicazione in tv Ekologica. Questo il nome, della nuova linea di padelle che se acquistate, permettono l’adozione gratuita di un albero Treedom. 

La nuova campagna Kasanova in tv. Il brand italiano di pentole lancia una campagna di comunicazione in tv Ekologica, Se compri una pentola Kasanova, adotti un albero Treedom: lo raccontano Benedetta Rossi e Giorgio Mastrota nella nuova campagna ideata da InTesta Torino.

 

La nuova campagna Kasanova in tv

Kasanova, il leader italiano nella produzione e vendita di casalinghi e articoli per la casa, non smette di stupire per la visione innovativa dei prodotti, e l’attenzione alla contemporaneità, in ogni suo aspetto.

L’ultima idea del brand è stata infatti quella di lanciare Ekologica (una nuova linea di pentole e padelle ecosostenibili, tutte made in Italy e realizzate con materiali riciclati, dall’alluminio, ai manici, al cartoncino della confezione) e di associare all’acquisto di ogni padella l’adozione gratuita di un albero Treedom.

La pentola Ekologica di Kasanova permette di adottare un albero Treedom

 

A dare risonanza all’operazione che non ha precedenti nel suo settore, è nuovamente la coppia di testimonial composta dalla “Regina della CucinaBenedetta Rossi e dal “Re delle TelevenditeGiorgio Mastrota.

 

Nella nuova campagna Kasanova Benedetta Rossi e Giorgio Mastrota testimonial 

Una bellissima serra, un ambiente tutto nuovo rispetto alla casa alla quale siamo abituati. Benedetta sta facendo gardening e viene sorpresa da Mastrota, che impugnando una padella Ekologica, racconta tutte le incredibili caratteristiche del prodotto. Dà poi il la, alla sua collega, per introdurre il comarketing con Treedom.

Padella Ekologica e comarketing Treedom 

 

Non manca come sempre anche il simpatico intervento di Marco, che, oltre a ricordarci quanto possiamo fare tutti noi per il Pianeta semplicemente acquistando una padella, ci lascia nella conclusione dello spot, con una delle sue irresistibili battute.

 

La campagna Kasova Ekologica che è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino

La campagna che è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino, in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova, guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios, con la regia di Nico Malaspina.

La campagna si pone come nuova “puntata” di un formatche è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Il piano di comunicazione della campagna Kasonova Ekologica

Gli spot TV sono pianificati da Media Italia e sono in onda dal 13 marzo.

Il piano di comunicazione, prevede anche la collaborazione di Talks Media sui canali digitali con l’agenzia di Benedetta Rossi.

Redazione

 

Nessun commento