Le Iene tornano su Italia 1

0

Le Iene tornano su Italia 1. Il noto programma di inchiesta riprende la nuova stagione con tante novità, a cominciare dalla conduzione. In questa nuova versione, si alterneranno, a fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, dieci grandi donne. 

Tornano Le Iene su Italia 1Le Iene tornano su Italia 1. Lo fanno con alcune novità, La prima riguarda la conduzione. Alla venticinquesima edizione ci sarà una grande presenza femminile, con dieci grandi donne, che saranno a fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band. Si tratta di Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini,

Ornella Vanoni e Michela Giraud.

 

Tornano Le Iene su Italia1Si parte il 5 ottobre in prime time. Da sempre infatti la trasmissione ha scelto di farsi guidare da donne in passato, cominciando con Simona Ventura e terminando con Alessia Marcuzzi, passando per Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa e moltissime altre come Afef Jnifen, Daria Bignardi, Kasia Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto, Geppi Cucciari, per citarne alcune.

tornano Le Iene su Italia1In questa stagione si alterneranno, a fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, queste dieci grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse professioni.

Redazione

 

Nessun commento