Cavaliere per caso serie kids su Super

0

Ha debuttato dal 17 Maggio, ogni lunedì alle 19:30,in prima tv assoluta, su Super, brand di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi, in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky, la nuovissima serie: “Cavaliere per caso

Cavaliere per caso

 

 

C’è una nuova serie kids su Super, dal 17 maggio, intitolata  “Cavaliere per caso”, visibile su digitale terrestre sul canale 47 e sul 625 di Sky. E’ una storia fantasy ambientata ai giorni nostri, in un mondo nuovo pieno di accessori tecnologici e dove la diplomazia è la qualità più apprezzata nel risolvere i conflitti.

 

Cavaliere per caso: Trama

Cavaliere per caso personaggiC’era una volta, tanto tempo fa, una principessa forte, coraggiosa pronta ad affronta ogni sfida e i più potenti nemici… ma un incantesimo l’addormentò per secoli, fino a quando il protagonista di “Cavaliere per caso”, Dwight, con un bacio la risvegliò e diede inizio alla nuova avventura! Dwight, è un adolescente dei giorni nostri, con una tranquilla e anonima vita di provincia. Un giorno, mentre cerca di fotografare un gufo, cade in un’antica camera sotterranea nel bosco della città. Inavvertitamente bacia Greta, una principessa medievale protetta da un incantesimo che la tiene prigioniera. Il bacio risveglia anche il suo mago di corte, Baldric, così come decine di cattivi medievali, e fa di Dwight il suo campione de facto, fino a quando le sue orde di nemici non saranno sconfitte.

Cavaliere per caso: I protagonisti

Cavaliere per caso Dwight

 

Dwight è un normale adolescente di tutti i giorni, un pò scoordinato e pieno di impegni e passioni. Questo almeno finché la sua vita non viene stravolta da eventi del tutto fuori dalla norma e dal tempo. Dwight dovrà capire come essere il campione della principessa, quello di cui Gretta ha bisogno, e lo farà usando al meglio le sue moderne “armi”: – diplomazia, amicizia, comprensione.

 

 

Cavaliere per caso Principessa GretaLa principessa Greta si è appena svegliata dal pisolino più lungo di sempre e le cose sono decisamente diverse in questi giorni moderni. Una cosa che non è cambiata, tuttavia, sono i pericoli medievali in agguato dietro ogni angolo. Fortunatamente, ha coraggio e un forte gancio sinistro che sapranno proteggerla da queste storiche insidie, ma sarà abbastanza per proteggerla da quello che il mondo moderno le riserverà?

Cavaliere per caso BaldricBaldric ha due cose a cui tiene: il benessere della principessa Gretta e quello del suo bastone magico. Dal momento però che ci sono mostri medievali che invadono le strade purtroppo per Baldric sarà difficile trovare del tempo di rilassarsi in questa era moderna.

 

Cavaliere per caso Chlodwig

 

Chlodwig era originariamente il fidanzato di Gretta, oltre che suo cugino. Il tentativo di diventare una coppia di adorabili innamorati però non è andato a buon fine e i due accetteranno di essere amici. Chlodwig diventerà anche un buon amico di Dwight. Quando arriverà il momento si impegnerà anima e corpo per allenare Dwight al cavalierato, anche se la goffaggine di entrambi tenderà a mettere il gruppo in situazioni più comiche di quanto sperato.

 

Cavaliere per caso Hexela

 

Hexela è una abile e dotatissima strega, con un passato complicato come ex fidanzata di Baldric. Hexela inizialmente desidera solo disfarsi della maledizione che la rende vecchia e decrepita per riottenere la sua giovinezza, anche a costo di prendersi letteralmente le ossa della principessa. Tuttavia, quando grazie all’intervento di Dwight si riconcilia con Baldric e Gretta, decide di unirsi alla squadra per mantenere la principessa al sicuro. Userà la sua magia per tenere la squadra fuori dai guai ogni volta che la situazione si farà davvero dura.

 

Buona visione!

Carlo Salvatore

 

Nessun commento