“Motor Trend Mag” magazine tv su auto e moto

0
Maddalena Corvaglia, torno in tv al rombo dei motori

Dal 17 maggio ha preso il via sul canale 59 del gruppo Disacovery il magazine d’informazione quotidiana “Motor Trend Mag“, condotto da un ex velina Maddalena Corvaglia

Ricordate il detto, quanto mai obsoleto, “donna al volante…“?. Chi lo coniò non aveva di certo mai visto su due ruote Maddalena Corvaglia, showgirl, conduttrice e tra le più celebri veline di Striscia la notizia, che proprio dalla sua passione per i motori riparte in tv.  Dal 17 maggio è infatti alla guida di “Motor Trend Mag“, il magazine d’informazione quotidiana, dedicato alle due e quattro ruote, che dopo un primo assaggio a inizio aprile, debutta ora in prima tv con i nuovi episodi su Motor Trend – Canale 59 del gruppo Discovery, dal lunedì al venerdì alle 12.30.

Maddalena Corvaglia, torno in tv al rombo dei motoriDi donne che si intendono di motori in tv ne abbiamo, ma credo di essere l’unica che poi va in sella a una moto anche nella vita“, ha raccontato all’Ansa la Corvaglia, oggi proprietaria di un Monster 930 Ducati.  Il programma prodotto da LaPresse per Discovery, è l’occasione per raccontare il meglio delle notizie legate al mondo delle automobili, e delle moto, spaziando dalle ultime tecnologie alla svolta green, dalla customizzazione ai test drive, da eventi e raduni alle corse. Non mancano accenni di motor history, con approfondimenti su icone storiche e miti al volante, per rivivere i momenti più significativi e le corse al cardiopalma, che hanno fatto la storia. Inoltre, ogni giorno si avranno notizie sui nuovi modelli di auto in uscita.

Maddalena Corvaglia, torno in tv al rombo dei motoriUna nuova vetrina di intrattenimento e informazione sul mondo dei motori, che Maddalena Corvaglia racconta in un’ottica trasversale, con la competenza, l’ironia e il fascino che la contraddistinguono. “Motor Trend Mag” è prodotto da LaPresse per Discovery Italia. Motor trend è visibile al Canale 59 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 418 e Tivùsat Canale 59.

Redazione

Nessun commento