Il peggio di Cinzia Leone non ha mai fine…..

0

Solo per una sera, il 25 luglio, all’Arena Adriano Studios di Roma va in scena lo spettacolo Il peggio di Cinzia Leone che vede protagonista la simpatica attrice. 

 

Se lo avesse intitolato “Il meglio” avrebbero detto che era il “peggio” perché tanto quello che è meglio o peggio lo decide il pubblico. Allora valeva la pena di intitolarlo “il peggio”.

 

 

Solo per una sera, il 25 luglio, all’Arena Adriano Studios di Roma va in scena lo spettacolo Il peggio di Cinzia Leone che vede protagonista la simpatica attrice, che ha pensato di peggiorare i suoi monologhi, quelli “vecchi”, cambiando l’ordine logico dei pezzi e assembrandoli in un altro modo. Perché? Di sera d’estate uscire al fresco è meglio perché a casa sarebbe peggio.

 

 

 

 

Stavo meglio quando stavo peggio? E’ meglio essere alti e magri? O è peggio essere bassi e grassi? E’ peggio essere brutti e ricchi o è meglio essere belli e poveri? Ad agosto è meglio andare in vacanza e tornare impoveriti o è meglio rimanere in città arricchiti, ma dalle offerte dei supermercati?

 

 

Nell’eterna corsa agli ostacoli tra meglio e peggio non ha ancora mai vinto nessuno dei due anche perché la realtà può cambiare di colpo, sbaragliando tutti i valori quando meno ce l’aspettiamo e quello che prima era peggio improvvisamente diventa meglio: è meglio adesso che non ci diamo la mano? O era meglio quando ce la davamo, anche se cinque minuti prima ce l’eravamo infilata nel naso? E voi a questo punto che cosa pensate di vedere?

 

Vedremo i pezzi migliori di Cinzia Leone con le speranze di ieri? O i suoi pezzi peggiori con i limiti di oggi? Non deve dirlo la simpatica attrice, ma sarà il pubblico a decidere. Per questo lo spettacolo lei l’ha intitolato “Il peggio di Cinzia Leone”. Chi li definirà i migliori, sorriderà di gran gusto cogliendo l’autoironia del titolo. Chi li definirà i peggiori sarà ben contento di poter dire “mai titolo fu più azzeccato”. Tanti sono gli interrogativi che da sempre l’uomo si pone nel tentativo di assicurarsi sempre il meglio per poi andare a finire sempre peggio.

 

Prepariamoci a vedere questo divertentissimo spettacolo, questo one woman show che vedrà protagonista Cinzia Leone, vero animale da palcoscenico che ama principalmente il contatto diretto con la platea. Solo così riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano.

 

 

La Leone ha un pregio: ha la capacità di separare le banalità della nostra vita in momenti di pura riflessione, perché solo una risata ci salverà. Buon divertimento!!!!!!|

Il peggio di Cinzia Leone – Arena Adriano Studios – Via Tiburtina, 521 il 25 luglio ore 21.30

Prezzi: 15-20 euro

Giancarlo Leone

 

 

Nessun commento