I programmi tv del week-end dal 20 al 22 gennaio 2017

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

Risultati immagini per Music Quiz rai1Venerdì 20 gennaio
Su Raiuno, alle 21.25, il game show Music Quiz. Dall’Auditorium Rai di Napoli, Amadeus dà il via alla quinta puntata del suo fortunato quiz musicale. Anche stasera otto personaggi famosi cercano di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio durante i vari giochi. Ospite speciale delle puntate l’attore Luca Ward.
Su Rete 4, l’attualità con Quarto grado. Nuovo appuntamento con il programma d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. Nel corso della serata i due giornalisti approfondiscono i casi di cronaca nera più scottanti, proponendo carte e e ricostruzioni, commentate da esperti in studio e da inviati sul campo.

Risultati immagini per Il bello delle donne – Alcuni anni dopoSu Canale 5, alle 21.10, la seconda puntata della fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo. Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Francoise (Alessandra Martines) convincono Jessica (Manuela Arcuri) a frequentare un circolo esclusivo per affinare i suoi modi. Lì la donna ritrova Nino Milano (Christopher Leon) e tra loro è subito passione.

 

Risultati immagini per Il ricco e il poveroSu Nove, alle 21.15, il reality Il ricco e il povero. Dopo la puntata pilota a Marrakech con Costantino della Gherardesca, chef Rubio si reca ad Atene con Carmen Russo. Ma chi di loro scoprirà l’anima lussuosa della città e chi verrà catapultato invece in contesti più popolari?
Su Rai 5, alle 21.15, La vera natura di Caravaggio. Fra le opere analizzate: S. Caterina d’Alessandria, al Museo Thyssen-Bornemisza a Madrid; Giuditta e Oloferne, alla Galleria Nazionale d’Arte Antica Palazzo Barberini di Roma; Davide e Golia, al Prado di Madrid.

Risultati immagini per Junior Bake Off ItaliaSu Real Time, alle 21.10, il talent Junior Bake Off Italia. Per la prova creativa, i concorrenti devono preparare la pizza. Mentre per quello tecnica, i giudici hanno invitato gli uomini di famiglia dei concorrenti: sotto la loro guida cucineranno la torta del nonno.
Su Fox Life, alle 21.05, il talent Dance Dance Dance. Rivediamo la puntata di mercoledì 18 gennaio, presentata con grande professionalità da Andrea Delogu e Diego Passoni. In giuria Vanessa Incontrada, Timor Steffens e il severissimo ballerino e coreografo Luca Tommassini.

 

Risultati immagini per Cavalli di BattagliaSabato 21 gennaio
Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Cavalli di Battaglia. Nato per il palcoscenico, dove ogni data ha registrato il tutto esaurito, lo spettacolo di Gigi Proietti, giunto stasera alla seconda puntata, mantiene l’impianto originario, con un corpo di ballo e una grande orchestra. Al Teatro Verdi di Montecatini Terme l’istrionico attore propone anche stasera i classici del suo repertorio, affiancato da ospiti illustri.
Su Raitre, alle 21.15, Sono innocente. Stasera Alberto Matano incontra Lucia Fiumberti e Giovanni De Luise. La donna ha passato ingiustamente 22 giorni in carcere con l’accusa di aver falsificato una firma. Giovanni, condannato nel 2004 a oltre vent’anni di carcere per omicidio, è stato poi scagionato da un pentito che ha ammesso il reato.

Risultati immagini per C’è posta per teSu Canale 5, alle 21.10, il varietà C’è posta per te. Ancora una serata di grandi emozioni in compagnia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e dei suoi ospiti famosi. Per contattare la redazione della trasmissione e segnalare la propria storia, basta compilare la scheda al sito internet: www.wittytv.it/racconta-la-tua-storia/.
Su Tv8, alle 21.15, il reality Junior Masterchef Italia. I concorrenti, divisi in due squadre, si preparano a cucinare per 20 tra i migliori pasticceri italiani. Poi affrontano il pressure test, dove due di loro verranno eliminati. Seguono poi la mistery box e l’invention test.

Risultati immagini per Mantova LecturesSu Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Mantova Lectures. Alessandro Baricco prende spunto per il suo monologo dalla mappa della metropolitana di Londra, un groviglio di percorsi che diventa semplice grazie a un’idea geniale di progetto, per indagare sull’inesauribile tema della “verità”.
Su Real Time, alle 21.10, Senza diagnosi. Una donna ha le convulsioni quando sente le sue canzoni preferite; un atleta sta perdendo il suo grasso corporeo; un uomo rischia l’amputazione; una giovane ha sviluppato una fobia nei confronti di alcuni oggetti di uso comune.

Risultati immagini per Masterchef Italia 6Su Sky Uno, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 6. Rivediamo le performance degli aspiranti chef che si sono sfidati ai fornelli giovedì scorso. Da non perdere anche i consigli dei simpatici giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

 

Risultati immagini per Che Dio ci aiuti 4Domenica 22 gennaio
Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Che Dio ci aiuti 4. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola: Di madre in figlia. Il tentato suicidio di una ragazzina fa riaffiorare in Emma (Bianca Di Veroli) e Azzurra (Francesca Chillemi) vecchie ferite, ma suor Angela (Elena Sofia Ricci) sa come confortarle. Monica (Diana Del Bufalo) ha una cotta per il dottor Gabriele (Cristiano Caccamo). A seguire, Famiglia croce e delizia.

Risultati immagini per Che tempo che faSu Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Prosegue il programma con Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Dietro le quinte del talk show c’è un affiatato gruppo di lavoro, formato dagli autori Antonio Bergero, Piero Guerrera, Giacomo Papi, Veronica Oliva, con la collaborazione di Giacomo Brullo e Giacomo Freri.
Su Nove, alle 21.15, il reality Undercover Boss. Questa volta è Greg Adler, amministratore delegato di 4 Wheel Parts, leader nella produzione di camion, Suv e articoli per fuoristrada, a entrare sotto copertura nella sua azienda. E per lui non è facile montare i pneumatici su una jeep.

Su Real Time, alle 21.10, I segreti dell’amore. James suda eccessivamente e ora deve incontrare Stephanie; MiChael ha un arto amputato e spera che il suo appuntamento vada bene; Kayleigh ha l’alopecia e teme la reazione di Paul. Breanne, affetta da vitiligine, deve incontrare Tim.

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent Ink Master Redemption. Clienti insoddisfatti raccontano la loro esperienza a Dave Navarro e poi incontrano i loro tatuatori per un confronto diretto. Vediamo, tra gli altri, i lavori di Sarah Miller, Miami Burgess ed Emily Elegada.

Giancarlo Leone

Nessun commento