Cobra – unità anticrisi su Sky Original e NOW

0
Cobra Unità-anticrisi

E’ partito il 18 giugno su  Sky Original un nuovo political-drama intitolato Cobra – unità anticrisi ambientato in una Gran Bretagna avvolta in una crisi senza precedenti, con intrighi politici, spietati giochi di potere, tensione alle stelle. 

Cobra-Unità anticrisiSu Sky Original e NOW

E’ partito il 18 giugno su Sky Original e NOW, un   political drama, ambientato in una Gran Bretagnat avvolta in una crisi senza precedenti.

Un political-drama intitolato Cobra – unità anticrisi

Cobra- Unità anticrisiAl centro della vicenda un sistema istituzionale alle prese con intrighi politici, spietati giochi di potere, tensione alle stelle. Una dura prova per il sistema Paese. I politici avranno a che fare con le loro responsabilità verso lo Stato, e con le complicazioni che derivano dalle loro vicende personali.

La trama del political-drama

Cobra Unità anticrisiLa serie porta gli spettatori nei più intricati e oscuri corridoi del palazzo del Governo, dove è corsa contro il tempo per contenere, una crisi disarmante e assolutamente fuori controllo. Una massiccia esplosione solare, ha infatti colpito l’Europa, facendo saltare la rete elettrica e i sistemi di navigazione, lasciando gran parte della Gran Bretagna senza energia e creando caos sociale e politico.

Cobra Unità anticrisiLa commissione Cobra – una squadra costituita da massimi esperti dello Stato e importanti personalità della politica – lotta per proteggere il popolo britannico. I protagonisti si troveranno non solo a portare il peso delle aspettative pubbliche e i bisogni delle proprie famiglie, ma anche a tenere conto degli avversari politici, che coglieranno qualsiasi segno di debolezza come un’opportunità per colpire.

I protagonisti della serie

Cobra - Unità anticrisiRobert Carlyle (Trainspotting, Full Monty, Once Upon a Time) ricopre i panni del premier britannico, mentre Victoria Hamilton è il suo Capo di Gabinetto Anna Marshall, che devono affrontare decisioni politiche impossibili e allo stesso tempo gestire le vite private messe sotto pressione.

Cobra-Unità anticrisi

Il Premier è un leader carismatico, spinto dal desiderio di fare ciò che è giusto per il suo paese e la sua famiglia. Ma queste due cose entreranno in conflitto quando la sua decisione di nascondere un reato commesso da sua figlia diventerà pubblica, costringendolo a combattere gli incendi non solo per le strade del Regno Unito dovuti all’emergenza, ma anche all’interno dei corridoi di Whitehall, la sede del governo.

Buona visione!

Carlo Salvatore

 

Nessun commento