Un sabato speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’

0
Un speciale speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’

Un sabato speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’. Ad una settimana dalla scomparsa del Pippo Nazionale, la Rai propone “Un sabato speciale per Pippo” con un palinsesto che, sabato 23 agosto a partire dalle 4 del mattino, farà scoprire agli ascoltatori di oggi, il lavoro svolto in radio dal grande showman, negli anni Sessanta e Settanta. 

Un speciale speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’

Un speciale speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’ Un sabato speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’. Ad una settimana dalla scomparsa del Pippo Nazionale, la Rai propone “Un sabato speciale per Pippo”, un omaggio sentito a una figura centrale nella storia del servizio pubblico, che ha lasciato un segno profondo anche dietro al microfono.

Dagli archivi sono state selezionate, infatti, alcune delle più significative trasmissioni radiofoniche, delle quali Baudo è stato il mattatore

Un speciale speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’ Dagli archivi sono state selezionate, infatti, alcune delle più significative trasmissioni radiofoniche, delle quali Baudo è stato il mattatore, e le ha racchiuse nella programmazione curata, da Edoardo Melchiorri e coordinata da Giacinto De Caro. Dai programmi per i ragazzi a vivaci trasmissioni del fine settimana, ospite di prestigio nei varietà, ma anche attore di radiocommedie, Pippo Baudo si è ogni volta confermato uomo dai mille interessi e talenti.

Tra i programmi che saranno riproposti ci sono : “Settimana corta” del 1973 e “Ragazzi organizzatevi” del 1974 , “Show Down” del 1978

Un speciale speciale per Pippo Baudo su Radio Techete’ Tra i programmi che saranno riproposti ci sono : “Settimana corta” del 1973 e “Ragazzi organizzatevi” del 1974 (alle 4.00, 12.00 e 20.00); “Show Down” del 1978 (alle 5.00, 13.00 e 21.00); lo sceneggiato radiofonico “Ma voi capirete” del 1966 (prima parte alle 06.00, 14.00 e 22.00; seconda parte alle 7.00, 15.00 e 23.00).

Buon ascolto!

Redazione

 

Nessun commento