Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma

0
Radio Zeta Futre Hits Live 2024 a Roma

Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma. La manifestazione musicale, fa il suo rientro nella capitale, il 31 maggio per l’edizione 2024, con tanti big sul palco del Centrale del Foro Italico.

Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma

Il Radio Zeta Futre Hits Live 2024 a RomaIl Radio Zeta Futre Hits Live 2024 a Roma. La manifestazione musicale, fa il suo rientro nella capitale, il 31 maggio per l’edizione 2024, con tanti artisti sul palco, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tanti gli artisti sul palco del Centrale del Foro Italico

Il Radio Zeta Futre Hits Live 2024 a RomaQuesti tutti gli artisti che saranno sul palco del Centrale del Foro Italico: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Capo Plaza,Chiello, Clara, Emma, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, il vincitore della categoria canto di Amici23, e tante altre sorprese!

La terza edizione della manifestazione musicale

Il Radio Zeta Futre Hits Live 2024 a RomaPer la terza edizione, Radio Zeta è già pronta a portare il pubblico nell’eclettico mondo musicale che caratterizza l’evento, offrendo un’esperienza coinvolgente che ha già conquistato migliaia di giovani. Sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con una line-up stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta. Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è: #radiozetaFHL24

Redazione

 

Nessun commento