Lo spot Nonno Nanni sullo Squaquerello. Dal 24 marzo, l’azienda casearia torna in tv e online, con filmati spot differenti, che vedranno protagonisti i due prodotti core dell’azienda. 

Lo spot Nonno Nanni sullo Squaquerello

Nonno Nanni torna in tv con due spotLo spot Nonno Nanni sullo Squaquerello. Dal 24 marzo, l’azienda casearia torna in tv e online, con filmati spot differenti, uno su l’iconico Stracchino e l’altro sull’amato Squaquerello. Il secondo protagonista di questa campagna di comunicazione è questo prodotto caseario, uno dei formaggi più amati soprattutto dal target giovane, che è on air dal 21 aprile per due settimane, nelle versioni da 15’’ per la tv e i network online e da 6’’ per YouTube.

Lo spot è on air dal 21 aprile per due settimane in tv  e sul web su Youtube

Lo spot Nonno Nanni sullo SquaquerelloAnche per questo formaggio fresco, saranno la bontà degli ingredienti, il latte 100% italiano, l’amore per la tradizione e la genuinità i valori su cui punta l’essenza dello spot. Lo Squaquerello Nonno Nanni viene presentato, tra un’alternanza di inquadrature sul prodotto e tavolate imbandite e circondate da gruppi di amici, come una deliziosa cremosità, irresistibile sia in purezza gustato al cucchiaio e delizioso nella piadina, uno dei suoi abbinamenti più celebri. Morbidissimo e dall’inconfondibile sapore di latte, con la sua delicatezza riesce ad appagare tutti i palati.

La strategia comunicativa di questo spot secondo Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni

Lo spot Nonno Nanni sullo SquaquerelloCon il ritorno in comunicazione a supporto di Stracchino e Squaquerello torniamo a sostenere i nostri prodotti core ma anche a comunicare i valori che da sempre rappresentano l’essenza di Nonno Nanni: la qualità, la genuinità e l’amore per la tradizione, tramandata da tre generazioni fino ai nostri giorni. Grazie ad una grande sinergia tra i diversi mezzi questa campagna ci permetterà di raggiungere diversi target, parlando sia ai consumatori più adulti sia alle fasce più giovani, con l’obiettivo di attrarre nuovi consumatori al brand”, ha affermato Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.

Non resta quindi, che partire insieme a Nonno Nanni, in questo viaggio gustoso, tra segreti tramandati e abbinamenti irresistibili, e vivere la primavera con il nonno più buono che c’è, ovunque ci troviamo.

Redazione

 

 

 

Nessun commento