Un’amore serie Sky e su NOW – anticipazioni, trama, cast, finale

0
Un’amore serie Sky e su NOW

Un’amore serie Sky e su NOW. Prende il via il 16 febbraio questa fiction che vede protagonisti Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti. Una storia d’amore, un tempo non lineare, un legame che travalica lo spazio ed il tempo.

Un’amore serie Sky e su NOW

Un’amore serie Sky e su NOWUn’amore serie Sky e su NOW. Prende il via il 16 febbraio questa fiction che vede protagonisti Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti. La fiction debutta la settimana di San Valentino.

Un’amore – trama

Un’amore serie Sky e su NOWAmbientata tra Bologna e la Spagna, vede i due protagonisti che si incontrano da giovani ( interpretati da (Luca Santoro e Beatrice Fiorentini )durante un viaggio Interrail in Spagna. È una calda estate di fine anni ’90, i due si innamorano subito. Le loro vite però sono molto più complicate del destino, che li ha uniti e presto i due sono costretti a separarsi. Negli anni restano legati da un intenso rapporto epistolare, senza riuscire mai a trovare il coraggio di vedersi. Tuttavia, a vent’anni dal loro primo incontro e ormai adulti (interpretati da Accorsi e Ramazzotti), si ritrovano a Bologna. Il loro sentimento, mai esauritosi nel tempo, si dovrà scontrare con le interferenze di una realtà più complessa di quella che avevano creato solo attraverso le parole.

Un’amore – cast

Un’amore serie Sky e su NOWOltre a Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, il cast è composto da Luca Santoro, Beatrice Fiorentini, Alessandro Tedeschi che interpreta Guido, il marito di Anna, Andrea Roncato, Ivan Zerbinati e Camille Dugay. La serie vede anche la partecipazione di Ottavia Piccolo nei panni di Teresa, la madre di Alessandro.

Un’amore – regia

Un’amore serie Sky e su NOWLa fiction creata da Stefano Accorsi e Enrico Audenino, è composta da 6 episodi scritti dagli stessi ideatore insieme a Giordana Mari, Teresa Gelli e Francesco Lagi, che li ha anche diretti.

La produzione della serie

Un’amore serie Sky e su NOWLa serie è prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios, con il Ministero della CulturaDirezione Generale Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission.

Buona visione !

Carlo Salvatore

 

Nessun commento