La nuova campagna Nespresso Unforgettable Favorites.  Al via in Italia questa campagna con Miriam Leone come testimonial. La firma è di McCann con produzione a cura di Think Cattleya.

La nuova campagna Nespresso Unforgettable Favorites

La nuova campagna Nespresso Unforgettable Favorites. Al via in Italia questa campagna con Miriam Leone come testimonial. La firma è di McCann con produzione a cura di Think Cattleya. La pianificazione a cura di OpenMind(Wpp) è principalmente digital.

Miriam Leone è la protagonista del nuovo spot Nespresso

La nuova campagna Nespresso Unforgettable FavoritesMiriam Leone, quindi è la protagonista del nuovo spot di Nespresso. Lo spot è on-air in Italia dal 22 gennaio, per una durata complessiva di sei settimane, in accompagnamento alla pianificazione digital e DOOH.

La nuova campagna Nespresso Unforgettable FavoritesLa campagna “Unforgettable Favorites” – spiega una nota – è un viaggio tra i valori della nostra tradizione attraverso un percorso guidato dai sapori e gli aromi di Nespresso, creando un parallelismo tra le emozioni indimenticabili dell’attrice, legate al territorio italiano, e le sensazioni evocate dai caffè della gamma Ispirazione Italiana.

La campagna curata da McCann WorldGroup per il concept creativo

La nuova campagna Nespresso Unforgettable FavoritesLa campagna pensata per l’Italia come amplificazione locale del concept globale ‘Unforgettable Favourites’ è curata da McCann WorldGroup per il concept creativo, prodotta da Think|Cattleya, con il supporto di The Producer International per il coordinamento della produzione.

La pianificazione media è gestita da OpenMind con video on line, digital, social e display

La nuova campagna Nespresso Unforgettable FavoritesLa pianificazione media, gestita da OpenMind (Wpp) sarà principalmente digital, video online, social e display e selezionati formati di DOOH in ottica di proximity.

Previsto un piano editoriale social

La nuova campagna Nespresso Unforgettable FavoritesMa non solo. Perché a raccontare il proprio Nespresso preferito saranno anche gli altri amici e amiche di Nespresso con un piano editoriale social, dedicato per scoprire proprio gli Unforgettable Favourites di George Clooney, Jean Dujardin, Camille Cottin, Julia Garner, Simone Ashley, e in Italia Miriam Leone.

https://youtu.be/4H2IDxmezP8

Redazione

 

 

Nessun commento