InfoJobs, lancia una campagna mediatica per la prima volta in tv.  La piattaforma leader in Italia per la ricerca di lavoro online, torna in comunicazione, sul piccolo schermo sino al 16 ottobre, con uno spot all’insegna del claim:“Carpe Diem”: ogni momento è buono per trovare lavoro!”. 

InfoJobs per la prima volta in comunicazione in tv 

La campagna Infojobs in tv InfoJobs, la piattaforma leader in Italia per la ricerca di lavoro online, torna in comunicazione, per la prima volta in tv sino al 16 ottobre, con uno spot all’insegna del claim:“Carpe Diem”: ogni momento è buono per trovare lavoro!”. , la piattaforma leader in Italia per la ricerca di lavoro online, torna con una nuova campagna che per la prima volta è on air anche in tv. Dal 29 agosto al 16 ottobre, infatti, l’invito di InfoJobs è di prendere in mano il proprio futuro: la  permette infatti il contatto con migliaia di aziende che, ogni giorno, cercano sulla piattaforma i propri collaboratori.

La campagna InfoJobs in tvOgni momento è buono per trovare la propria nuova avventura professionale

Ogni momento è buono per trovare la propria nuova avventura professionale e InfoJobs rende semplice e veloce candidarsi per una nuova opportunità, basta fare un clic e condividere il proprio profilo con le aziende in cerca di professionisti.

L’obbiettivo della campagna InfoJobs

La campagna InfoJobs in tv L’obiettivo di InfoJobs con la nuova campagna è quello di invitare le persone, con un tono smart e incisivo, a cogliere l’attimo e approfittare delle oltre 1.000 nuove offerte che vengono pubblicate in piattaforma ogni giorno, presentandosi come il posto fisso per trovare lavoro, leitmotiv che racconta l’azienda dal 2020 e che vuole sostenere, specialmente in questo frangente, la ripartenza e facilitare l’incontro domanda-offerta.

Il formato da 20” dello spot in tv 

La campagna InfoJobs in tv Lo spot Tv, nel formato 20’’, racconta uno spaccato del quotidiano delle persone: un ragazzo che si rade il viso, quando una notifica con un’offerta di lavoro pubblicata su InfoJobs appare sul suo smartphone. La beauty routine si ferma… sul viso e rade solo una parte del volto. Il messaggio? “Hai mai pensato che mentre ti radi può crescere una nuova opportunità di carriera?”.

La campagna InfoJobs in tv Una ragazza è intenta a far colazione, ma mentre si versa una spremuta nel bicchiere, lo smartphone coglie la sua attenzione con una notifica InfoJobs per una grandiosa offerta di lavoro. Tale è l’emozione per la notizia, che la spremuta viene versata a terra… il succo del discorso? “E che mentre fai colazione può risvegliarsi la tua vita professionale?” Insomma, con InfoJobs “ogni momento è buono per cambiare”.

Campagna InfoJobs in tv

La campagna in tv e in radio

La campagna Tv , oltre al formato 20’’ prevede due tagli da 15’’ e sarà on air a settimane alterne fino al 16 ottobre, su una selezione di emittenti nazionali digitali. In parallelo, 3 soggetti radio da 15’’ copriranno un network di emittenti nazionali e locali.

 

Carlo Salvatore

 

Nessun commento