Nescafe torna on air. Il brand torna in onda in tv con la campagna “C’è molto di più in ogni tazza” per raccontare il continuo impegno sul tema della sostenibilità.

Nescafe torna on air 

Nescafe torna on airNescafè torna on air. Il brand torna in onda in tv con la campagna “C’è molto di più in ogni tazza” per raccontare il continuo impegno sul tema della sostenibilità. Un cammino fatto di piccoli passi, a partire dal supporto agli agricoltori, che coltivano il caffè, al modo in cui viene prodotto, confezionato e consumato.

L’idea creativa della campagna è di Publicis Conseil 

Nescafe torna on airDa un’idea creativa di Publicis Conseil sotto la guida del regista Reynald Gresset e la casa di produzione Prodigious France, questa campagna promossa da Nescafé, è on air fino al 2 dicembre sui network Rai, Mediaset, Cairo e Discovery con un planning qualitativo sulle reti e i programmi più seguiti, dall’informazione alle news, dall’entertainment ai talkshow. Sul digital la pianificazione continua fino al 16 dicembre.

Il piano di comunicazione si declina in tv e digital

Nescafe torna on airLo spt si inserisce all’interno del piano di comunicazione 2023 e prevede un media mix coordinato tra TV e digital, per sensibilizzare il pubblico sul tema della sostenibilità e per mettere in risalto i risultati ottenuti da parte del brand in questi anni, a partire dall’approvvigionamento del caffè usato nelle fabbriche europee, proveniente al 100% da fonti responsabili.

Il Nescafè Plan per una coltura sostenibile

Nescafe torna on airCon questo spot Nescafé rinnova, ancora una volta, il suo impegno a rispettare gli obiettivi prefissati per i prossimi dieci anni con il Nescafé Plan, aiutando i coltivatori di caffè ad adottare pratiche di agricoltura rigenerativa e, contemporaneamente, puntando a ridurre le emissioni di gas serra e migliorare le condizioni di vita degli agricoltori.

Un progetto, si propone l’obiettivo di portare un effetto positivo dal coltivatore al consumatore, che ogni giorno sceglie di sorseggiare una tazza di Nescafé.
Redazione

 

Nessun commento