Ritorna su La7 Maria Grazia Cucinotta

0
Ritorna su La7 Maria Grazia Cucinotta

Ritorna su La7 Maria Grazia Cucinotta. Lo fa da sabato 16 settembre alle ore 11.00 con i suoi appuntamenti gourmet del fine settimana.

Ritorna su La7 Maria Grazia Cucinotta

Ritorna su La7 Maria Grazia CucinottaRitorna su La7 Maria Grazia Cucinotta. Lo fa da sabato 16 settembre alle ore 11.00, con i suoi appuntamenti gourmet del fine settimana. Tante le novità, con nuovi ospiti e cambio di location.

Le nuove edizioni tornano con tante novità

Ritorna su La7 Maria Grazia CucinottaLe nuove edizioni tornano con tante novità: L’ingrediente perfetto a tu per tu da sabato 16 settembre ore 11.00, e L’ingrediente perfetto da domenica 17 settembre ore 10.10. Nella prima trasmissione Maria Grazia Cucinotta inviterà nei più rinomati ristoranti d’Italia i suoi ospiti, per degustare le prelibatezze cucinate per loro dallo chef. Tra una portata e l’altra, si lasceranno andare anche a racconti di vita privata e professionale. Il primo ospite sarà Rossella Brescia.

Da domenica 17 L’ingrediente perfetto

Ritorna su La7 Maria Grazia CucinottaDa domenica 17 L’ingrediente perfetto: l’attrice-produttrice, riaccenderà le luci della sua cucina, per proporre al suo pubblico nuove e gustose ricette, fatte utilizzando i migliori prodotti gastronomici del nostro territorio. Come una vera e propria padrona di casa, non mancherà di invitare i suoi amici a farle da sous chef, come le accade usualmente nella vita di tutti i giorni.

Cambia la location del programma e ci sono nuovi ospiti

Ritorna su La7 Maria Grazia CucinottaLe novità della trasmissione di quest’anno non riguardano solo la presenza di amici e ospiti, ma anche il cambio della location. Il nuovo studio, farà da cornice per regalare al programma un’immagine rinnovata. “L’ingrediente perfetto a tu per tu” e “L’ingrediente perfetto” sono una produzione di Me Production. Sul sito www.la7.it/lingrediente-perfetto  è possibile rivedere tutte le puntate.

Buona visione!

Carlo Salvatore

 

 

Nessun commento