Max Giusti conduce’Fake show’ su Rai 2

0
Max Giusti conduce'Fake show' su Rai 2

Max Giusti conduce ‘Fake show’ su Rai 2. Da lunedì 18 settembre, in prima serata sulla seconda rete Rai, questo show, in cinque puntate, realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time. 

Max Giusti conduce ‘Fake show’ su Rai 2

Max Giusti conduce'Fake show' su Rai 2 Max Giusti conduce’Fake show’ su Rai 2.  Da lunedì 18 settembre, in prima serata su Rai 2, debutta Fake Show – Diffidate delle imitazioni, un nuovo format originale italiano, in cinque puntate, realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time ed Endemol Shine Italy Spa, che celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni, condotto da Max Giusti.

Il meccanismo dello show

Max Giusti conduce'Fake show' su Rai 2 Ogni puntata di Fake Show – Diffidate delle imitazioni ospiterà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, che giocheranno con il conduttore misurandosi in prove individuali, di coppia o di gruppo basate sulle imitazioni di personaggi famosi, ma anche di oggetti, rumori, suoni, balli e altro ancora.

Nel corso di ogni puntata, non mancheranno momenti di spettacolo, con la partecipazione di sosia e di personaggi che porteranno sul palco i loro “falsi d’autore” e, inoltre, saranno protagonisti alcuni dei più talentuosi imitatori italiani, nei panni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Il fake show con l’intelligenza artificiale

Max Giusti conduce'Fake show' su Rai 2 Tra le prove proposte nel corso della serata ci sarà la “Realtà Artificiale”: l’IA, a sorpresa, animerà lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo e gli ospiti chiamati a giocare, dovranno interagire con gli imitatori professionisti, che impersoneranno, di volta in volta, il conduttore del programma.

Spazio anche anche a “La senti questa voce”, altra prova che vedrà uno degli ospiti, seduto di spalle a centro studio, ascoltare alcune canzoni. Sulla base musicale, farà il suo ingresso in studio un cantante che eseguirà il pezzo dal vivo e l’ospite, senza poter vedere il cantante, dovrà indovinare se si tratta del cantante originale o di un imitatore.
Fake Show – Diffidate delle imitazioni – l’intelligenza artificiale

Ad accompagnare Max Giusti ci sarà anche una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni. E ospiti di tutte le puntate saranno Francesca Manzini e Claudio Lauretta.

Fake Show – Diffidate delle imitazioni – gli ospiti

Max Giusti conduce'Fake show' su Rai 2 Ospiti del primo appuntamento, oltre a Francesca Manzini e Claudio Lauretta, saranno: Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers.
originale o di un imitatore. Inoltre, agli ospiti della puntata, si aggiungeranno le “FakeStar”, sosia e imitatori di grandissimi personaggi musicali, in momenti che vedranno coinvolti anche gli ospiti della puntata, e i “Fakenomeni”, una serie di personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.

Fake Show – Diffidate delle imitazioni – autori e regia 

Max Giusti conduce'Fake show' su Rai 2 Fake Show – Diffidate delle imitazioni è un  programma scritto da Max Giusti, Luciano Federico, Paolo Mariconda, Alessio Parenti, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Dario Tajetta, Marco Terenzi. Regia di Luigi Antonini.

Buona visione!

Carlo Salvatore

 

Nessun commento