La stagione ’23-’24 del teatro Trianon Viviani

0
La stagione '23-'24 del teatro Trianon Viviani

La stagione ’23-’24 del teatro Trianon Viviani.  Si chiama ‘Na bella stagione‘ la programmazione 2023-’24 di questo teatro della Canzone napoletana, diretto da Marisa Laurito.

La stagione ’23-’24 del teatro Trianon Viviani

La stagione '23-'24 del teatro Trianon VivianiLa stagione ’23-’24 del teatro Trianon Viviani. Si chiama ‘Na bella stagione‘ la programmazione 2023-’24, con sessanta titoli di musica e teatro, in sette sezioni, e uno spazio particolare dedicato alla stand up comedy.

Un cartellone ricco con sessanta titoli di musica e teatro

La stagione '23-'24 del teatro Trianon VivianiUn cartellone fitto e variegato e di qualità. Il mese di gennaio sarà dedicato proprio al grande commediografo stabiese, al quale è intitolato il teatro, con quattro spettacoli: “Nterr‘ ‘a ‘Mmaculatella“, ovvero Scalo marittimo, per la regia di Nello Mascia, “La musica dei ciechi” diretto da Gigi Di Luca, “Io, Raffaele Viviani“, “Rafele mio, fa’ tu!” con Gigi Savoia.

 

La stagione '23-'24 del teatro Trianon VivianiRingrazio Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, la Città metropolitana di Napoli e il sindaco Gaetano Manfredi, il cda del teatro Trianon Viviani, Igina di Napoli, Antonio Roberto Lucidi e il presidente Gianni Pinto, colonna portante di questo teatro per avermi voluta riconfermare per un nuovo triennio“, ha sottolineato Laurito. “E grazie anche al Ministero della Cultura per il riconoscimento triennale 2022/2024 come organismo di programmazione teatrale“.

Tanti i protagonisti della stagione 23-24 del Trianon

La stagione '23-'24 del teatro Trianon VivianiTra i protagonisti della stagione, per la musica anche Lorenzo Hengeller, Luciano Capurro, Neri per caso, Canio Loguercio, Lino Cannavacciuolo, Nicola Piovani, Marco Francini. Tommaso Bianco festeggerà i suoi ottant’anni nel nome di Raffaele Viviani con “Sarraggio sempre n’ommo ca so’ nato!”.

In scena arriva anche Vinicio Capossela

La stagione '23-'24 del teatro Trianon Viviani

 

A Natale in scena Benedetto Casillo, Massimo Andrei, Peppe Barra nella Cantata dei pastori. Non mancano artisti internazionali, dai gospel dei Chicago High spirits, al ritorno di Noa. Per la prima volta nel teatro della Canzone napoletana, arriva Vinicio Capossela.

 

Toquinho ed Enzo Gragnaniello, racconteranno insieme i loro Sud a maggio

La stagione '23-'24 del teatro Trianon Viviani

 

Teresa Salgueiro farà incontrare Lisbona e Napoli, accompagnata dal Solis string quartet (10 maggio). Infine Toquinho ed Enzo Gragnaniello, racconteranno insieme i loro Sud (18 maggio).

Redazione

Nessun commento