La nuova campagna Credem Link. Leo Burnett si è aggiudicata la consultazione per il lancio di Credem Link, il nuovo conto on line. Lo spot è on air dal 25 giugno.

La nuova campagna Credem Link

La nuova campagna Credem LinkLa nuova campagna Credem Link. Leo Burnett si è aggiudicata la consultazione per il lancio di Credem Link, il nuovo conto on line in grado di mettere a disposizione dei propri clienti non soltanto tutti i vantaggi dell’offerta digitale ma anche un consulente o un team dedicato in filiale e tutto il valore e l’esperienza della banca più solida d’Europa (Rilevazione BCE, Gennaio 2023).

Come ci si sente quando si può contare su una banca con radici solide ma proiettata nel futuro? Quando si può avere l’innovazione tecnologica del digitale unita a una consulenza dedicata alle singole esigenze dei clienti? Quello che si sente ha un nome: Wellbanking.

Credem Link: il Wellbanking di Credem 

La nuova campagna Credem LinkUn benessere finanziario e di vita che rappresenta l’impegno quotidiano di Credem verso i clienti, le persone e la collettività. Ed è proprio portando in vita il Wellbanking di Credem nel mondo digitale che Leo Burnett si è aggiudicata la consultazione per il lancio di Credem Link, il nuovo conto on line.

Nello spot da 30” (declinato in diversi soggetti da 15”) on air a partire dal 25 Giugno, il Wellbanking diventa una vera e propria esplosione di benessere tradotta in un linguaggio innovativo e disruptive, lontano dai classici codici della comunicazione bancaria.

Credem Link mette al centro le persone

La nuova campagna Credem LinkEcco che allora aprire un conto a canone zero fa provare a una ragazza la gioia di cavalcare un drago nello spazio, oppure l’avere il 4% sul conto deposito fa vivere la sensazione di essere una regina su un trono o ancora avere un team dedicato può trasformare un cliente in un vero e proprio eroe dei cartoni animati. Una campagna che mette le persone al centro, e lo fa unendo stili e trattamenti diversi, per trasmettere tutta l’innovazione e la vicinanza, di una realtà in grado di unire umano e digitale.

La regia dello spot è di Alessandro De Leo

La nuova campagna Credem Link

La regia dello spot è di Alessandro De Leo, la casa di produzione è Wildframe. La post produzione è invece di ExChanges, le animazioni di Robottina. La musica è di Matteo de Marinis.

Redazione 

Nessun commento