Gli integratori Bonomelli in tv. Il marchio del Gruppo Montenegro debutta nel segmento degli integratori, con una campagna sul piccolo schermo e per il web.

Gli Integratori Bonomelli in tv

Gli integratori BonimelliGli integratori Bonomelli in tv. Il marchio del Gruppo Montenegro entra nel settore degli integratori alimentari, un mercato che in Italia vale oltre 4,3 miliardi di euro con 32 milioni di consumatori. Bonomelli propone 4 integratori botanici (Sleep; Digestive, Vitality e Immunity), a base di ingredienti naturali, tascabili e pronti da bere.

Gli integratori BonimelliGli integratori botanici Bonomelli uniscono funzionalità, naturalità e praticità – ha spiegato Fausta Fiumi, marketing & new business director dood di Gruppo Montenegro -. Sono infatti a base di ingredienti botanici, ma in formato liquido e in pratici stick da consumare senza necessità d’acqua. Una soluzione innovativa per il mercato e in grado di conciliare l’uso degli integratori con la frenetica vita contemporanea. La sfida di Bonomelli con il lancio di questi nuovi prodotti era doppia: entrare in un mercato nuovo andando oltre il tradizionale segmento delle bevande a base di erbe (camomilla, tisane e infusi) e rimanere fedeli alla vocazione del marchio, vale a dire essere un punto di riferimento nell’ambito del beverage funzionale e del benessere naturale”.

La campagna di Integratori Bonomelli sul web, digital e social

Gli integratori BonomelliNuovi Integratori Botanici Bonomelli. Il tuo benessere naturale, pronto da bere” è il claim che accompagna la campagna di lancio firmata dall’agenzia Nadler Larimer e Martinelli. Al via dal 19 giugno, si articola in formati da 20” e 15” per la tv e da 10” per il web. Si parte con la comunicazione digital e social e con il coinvolgimento di influencer che promuovono l’utilizzo degli Integratori Botanici Bonomelli in più momenti di consumo, all’interno di uno stile di vita attivo e attento alla naturalità dei prodotti consumati.

Il claim della campagna degli Integratori Bonomelli

Gli integratori Bonomelliall’autunno, poi, la campagna sarà anche on air sulle principali reti televisive. Il lancio sarà inoltre supportato da numerose azioni di sampling nei punti di vendita e nelle gallerie dei centri commerciali, operazioni di omaggio in numerose catene alberghiere e a bordo dei treni alta velocità, attività di field nei principali parchi di Milano, Torino e Bologna, per fare provare al consumatore l’efficacia e la praticità del nuovo prodotto Bonomelli.

Redazione

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