La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8

0
La Gialappa's Band entra a far parte della squadra di TV8

La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8. A maggio parte GialappaShow, il loro nuovo programma di prima serata.

La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8

La Gialappa's Band entra a far parte della squadra di TV8La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di TV8. A maggio parte GialappaShow, il loro nuovo programma di prima serata, in simulcast anche su Sky Uno, prodotto da Banijay Italia.

Gialappa’s Show con Il Mago Forrest

La Gialappa's Band entra a far parte della squadra di TV8In questa nuova avventura, Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s hanno voluto alla conduzione il Mago Forest. Loro hanno messo in piedi un cast che vede volti storici, vecchie conoscenze e comici che, per la prima volta collaboreranno con loro.

La parte centrale del programma saranno gli sketch e le gag dei comici

La Gialappa's Band entra a far parte della squadra di TV8Non mancheranno i commenti ai principali programmi tv come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, ai più importanti eventi sportivi, e ai tormentoni del web. Inoltre, è prevista la partecipazione di tanti ospiti a sorpresa, che parteciperanno agli sketch e alle gag dei comici.

La parte centrale del programma saranno gli sketch e le gag dei comici. Oltre ai due membri della Gialappa’s il programma vedrà la partecipazione di molti ospiti a sorpresa. Gli sketch e le gag sono imperniati sull’ironia e sulla capacità di osservare la realtà sotto una luce diversa.

La Giallapa’s band non è al completo in questo show

La Gialappa’s in questo show non è al completo per scelta del terzo componente Carlo Taranto che peraltro era assente dalle altre aspirazioni del gruppo comico su Twitch. Ci mancherà molto, soprattutto quando dovremo mandare la pubblicità”, hanno dichiarato Santin e Gherarducci.

La scelta di lasciare la Gialappa’s non dipende da screzi o litigi

La scelta di lasciare la Gialappa’s non dipende da screzi o litigi: “È già da qualche anno che non ha più molta voglia di lavorare. Dietro questa scelta non c’è un litigio o altro. Semplicemente non ne ha voglia. Abbiamo provato a coinvolgerlo ma è stato netto. A me spiace soprattutto per lui, perché alla fine quando si convince a tornare poi si diverte parecchio. Per lui la fatica era superiore al divertimento“.

Lo show partirà a maggio prossimo.

Buon divertimento!

Redazione

Nessun commento