Game of Talents è il nuovo prime time show di TV8

0

Game of Talents è il nuovo prime time show di TV8 che prende il via il 26 ottobre per sei puntate. Qui in cui si fondono il guessing game e il talent show, in un crescendo di tensione e divertimento. Il talent è condotto da Alessandro Borghese, che è affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano, capitani delle due squadre in sfida. 

Game of Talents su Tv8

 

Game of Talents è il nuovo prime time show di TV8 che prende il via il 26 ottobre per sei puntate, condotto da Alessandro Borghese, coadiuvato da Mara Maionchi e Frank Matano, capitani delle due squadre in sfida.

 

Game of Talents è il nuovo prime time show di  TV8

Alessandro_Borghese_I concorrenti di due squadre dovranno indovinare le doti di dieci talenti, prima che si esibiscano. “Questo show – spiega Borghese durante la presentazione alla stampa – è divertente e mi consente di utilizzare la mia chiave ironica. E, comunque, un pizzico di cucina me la sono portata dietro con alcuni indizi per sentirmi nella mia comfort zone. Ma soprattutto avere Frank e Mara – rimarca lo chef – mi ha facilitato il compito, con entrambi è nata subito una grande empatia, mi hanno dato anche buoni consigli con la loro esprienza, ci siamo divertiti molto”.

Matano e Maionchi una coppia consolidata dietro il tavolo di Italia’s Got Talent, capace di cogliere e valorizzare il talento in ogni sua forma: “Si – replica Mara, che dice di non essersi affatto stancata dei talent, perchè bisogna battersi per qualcuno. Un gioco questo ricco di sfumature, che ti prende molto, stupendo, divertentissimo, ti carica”.

Matano e Maionchi una coppia consolidata dietro il tavolo di Italia’s Got Talent

Per Matano: “Mara è un’amica, anzi una compagna di scuola con la quale scherzare, ma la sorpresa è stato Alessandro un conduttore bravissimo non me lo aspettavo”. “A facilitare il compito dei concorrenti, spiega Boghese ci saranno gli indizi forniti, nelle diverse manche, da un un amico o un personaggio famoso”.

 

Sull’eventualità che “Game of talents” sia il punto di partenza per lo chef per altre conduzioni non solo legate alla cucina, risponde: “Vedremo chissà, certo è che è stata un’esperienza divertente e formativa”.

 

Ad ogni manche, la squadra di turno, dovrà pescare una sfera tra le 9 disponibili: ogni sfera contiene un premio in denaro. Se la risposta è corretta, la squadra si aggiudicherà il premio corrispondente altrimenti la somma verrà assegnata alla squadra avversaria.
Dopo 8 manche, ci sarà un testa a testa che decreterà la squadra meritevole di accedere alla manche finale. La squadra dovrà indovinare l’ultimo talento rimasto in gara per poter conquistare tutto il montepremi accumulato.

E’ il primo programma di questo tipo per Alessandro – afferma Antonella d’Errico, Evp Programming Sky – Il suo è il volto più amato e abbiamo deciso di lanciare questo nuovo show su un canale come TV8 che è molto focalizzato sull’entertainment e che ha un vasto pubblico giovanile. Mara e Frank sono volti amatissimi di Sky – sottolinea –  metterli insieme, ciascuno con le sue proprie particolarità, fa scattare a casa un meccanismo di grande partecipazione verso uno spettacolo frutto del lavoro di tanti professionisti e professionalità”.

Buon divertimento e buona visione!

Redazione

 

 

Nessun commento