Eolie Music Fest 2023

0
Eolie Music Fest 2023

Eolie Music Fest 2023. Prenderà il via da giovedì 29 giugno a venerdì 7 luglio, questo festival in cui le sonorità della musica cambiano, prendono la forma del mare. Tanti gli ospiti attesi.

Eolie Music Fest 2023

Eolie Music Fest 2023Eolie Music Fest 2023. Prenderà il via da giovedì 29 giugno a venerdì 7 luglio, questo festival in cui le sonorità della musica cambiano, prendono la forma del mare, del cielo e dei vulcani.

Eolie Music Fest 2023- un ricco cartellone di eventi

Eolie Music Fest 2023Vulcano, Lipari, Salina e Stromboli si preparano a ospitare un cartellone selezionato dalla direzione artistica di Samuel Romano, costellato da eventi unici, tra mare – sull’iconico caicco turco lungo 27 metri – e terra con i loro set pensati in esclusiva.
Dopo le anteprime di giovedì 29 e venerdì 30 giugno, con musica dal vivo e dj set, sabato 1 luglio la bellezza mozzafiato di Salina sarà lo scenario per l’imperdibile live di Elisa. Ad anticiparla sul caicco, Motta.

Ospiti: Pelù,M¾ss Keta,M¾ss Keta, La Rappresentante di Lista,  i 99 Posse e altri

Eolie Music Fest 2023Domenica 2 luglio i caldi colori dei tramonti di inizio estate accenderanno Vulcano con Piero Pelù, M¾ss Keta e i Motel Connection. Lipari martedì 4 luglio accoglierà uno speciale dj set a cura di Radio R101. Mercoledì 5 luglio a Stromboli sarà la volta di Clementino ed Ensi, che si sfideranno in una vera e propria battle di barre. A loro, si aggiunge anche La Rappresentante di Lista. i Nati ai piedi del Vesuvio, i 99 Posse, che porteranno la loro energia sulle terre vulcaniche di Stromboli, giovedì 6 luglio insieme a Sud Sound System e Africa Unite.

Venerdì 7 luglio, infine, è tutto da ballare, per salutare le Isole

Eolie Music Fest 2023Venerdì 7 luglio, infine, è tutto da ballare, per salutare le Isole. Questi sono solo i primi annunci per Eolie music fest: il cartellone si completerà presto con nuovi importanti nomi del panorama musicale italiano.
Ogni performance di Eolie music fest sarà resa unica proprio dallo scenario da cui saranno proposte, sia in mare sul palco itinerante immerso nel blu del mar Tirreno meridionale, che nelle location a terra pensate per accogliere ogni artista e i loro set musicali ispirati dal territorio.

Redazione

Nessun commento