Humangest on air con uno spot con Victoria Cabello. L’agenzia per il lavoro, è in comunicazione con una campagna adv e un format social, con testimonial la popolare conduttrice tv.

Humangest on air con uno spot con Victoria Cabello

Humangest on air con uno spot con Victoria CabelloHumangest on air con uno spot con Victoria Cabello. La società ha scelto Armando Testa per la nuova campagna pubblicitaria siglata dal claim “La differenza è nel talento”. Lo spot è in onda dal 1° aprile, lo spot ha come voce e volto quello di Victoria Cabello.

Lo spot va in onda per tre mesi sui principali canali tv, radio, digital e social

Humangest on air con uno spot con Victoria CabelloTrasmesso per la prima volta sabato 1° aprile su Dazn, il film di 15’’ va in onda per tre mesi sui principali canali tv, radio, digital e social, tra cui Sky TG24, TGcom24 e Radio 24. L’investimento media è superiore al milione di euro.

Victoria Cabello condurrà inoltre il talk “NiceJob!

Humangest on air con uno spot con Victoria CabelloVictoria Cabello, oltre a fare da testimonial alla campagna condurrà inoltre il talk “NiceJob!”. Il nuovo format di Humangest – che andrà in onda sui canali social aziendali, con la prima puntata in programma per il prossimo 19 aprile – si propone di affrontare le tematiche più attuali che riguardano il mondo del lavoro, in maniera ingaggiante e genuina, grazie ai contributi di ospiti “fuori dagli schemi”.

L’agenzia Armando Testa e si occuperà anche della selezione degli ospiti per il talk

Humangest on air con uno spot con Victoria CabelloPersonaggi famosi e con carriere di successo saranno infatti intervistati per scoprire da dove sono partiti, in che modo hanno mosso i primi passi e come apparirebbe il loro curriculum se dovessero compilarlo oggi. Così facendo, fra scambi di battute ironici e conversazioni dal tono leggero, molte delle domande che i candidati si pongono trovano risposta, grazie all’esempio e alla testimonianza di chi ha avuto successo nel proprio lavoro.

L’agenzia Armando Testa e si occuperà anche della selezione degli ospiti per il talk e della registrazione delle puntate, girate con la regia di Augusto Storero e la produzione di Armando Testa Studios.

Redazione

Nessun commento