Diletta Leotta testimonial Giussani Group.  La giornalista e conduttrice tv è la protagonista di uno spot del brand che rappresenta la filosofia del gruppo. Cioè quella di creare uffici, non semplicemente da “utilizzare”, ma da vivere.

Diletta Leotta testimonial Giussani Group

Diletta Leotta testimonial Giussani GroupDiletta Leotta testimonial Giussani Group. La giornalista e conduttrice tv è la protagonista di uno spot del brand, che cerca di creare uffici non semplicemente da “utilizzare”, ma da vivere. Immaginate di essere in un’importante riunione. Siete totalmente concentrati sul progetto che state discutendo insieme ai vostri colleghi.

Lo spot con Diletta Leotta in tv 

Diletta Leotta testimonial Giussani GroupImprovvisamente la porta si apre e vedete entrare Diletta Leotta ancora in pigiama con in braccio il suo dolcissimo cagnolino Lillo. Non si tratta di un sogno, ma della nuova campagna pubblicitaria, pensata per rappresentare il concetto su cui si fonda la filosofia di Giussani Group. Cioè realizzare uffici non semplicemente da “utilizzare”, ma da vivere, poiché sentirci a nostro agio nell’ambiente di lavoro è una delle precondizioni necessarie per raggiungere risultati straordinari.

Lavoriamo quotidianamente su tutte le fasi dei nostri processi, dalla progettazione all’innovazione, fino alla comunicazione”, spiega il General manager di Giussani Group Etienne Marelli, “abbiamo scelto Diletta Leotta perché crediamo che possa raccontare in modo semplice e diretto al grande pubblico il nuovo approccio al mercato del nostro brand”.

Lo spot è in partnership con Publitalia

Diletta Leotta testimonial Giussani GroupUna campagna che il team di comunicazione di Giussani Group guidato dalla Marketing Manager Camilla Alliata con la creatività di casiraghi greco& ha ideato e sviluppato avvalendosi della partnership con Publitalia.

Un eccellente lavoro di squadra che ci consegna uno spot capace di coniugare con leggerezza la grande empatia di Diletta Leotta con l’unicità degli uffici che Giussani Group realizza per i propri clienti. Uffici da vivere.

La produzione dello spot è di RTI

Il Direttore creativo della campagna è Cesare Casiraghi, l’Art director è Emanuele Pezzetti, mentre il copywriter è Saverio Lotierzo. La regia è stata affidata a Nico Malaspina, mentre la produzione è di RTI con Publitalia.

Redazione

Nessun commento