U-Power conferma Diletta Leotta per la nuova campagna 2021. Testimonial vincente non si cambia. Lo spot tv è on air dal 3 ottobre sulle più importanti emittenti nazionali tv. 

U-Power conferma Diletta Leotta per la nuova campagna 2021

U-Power conferma Diletta Leotta per la nuova campagna 2021U-Power conferma Diletta Leotta per la nuova campagna 2021. Lo spot già on air dal 3 ottobre, fa parte di una strategia comunicativa che proseguirà per cinque settimane interessando anche i quotidiani, il web e i social networkLa strategia di comunicazione integrata, è volta a promuovere i nuovi capi della collezione autunno-inverno 2021.

Sull’onda del successo ottenuto in occasione della campagna dello scorso anno, Diletta Leotta è protagonista di una divertente narrazione, che mette in evidenza le ultime creazioni U-Power, come eccellente equipaggiamento di sicurezza e stile per i lavoratori che vogliono distinguersi.

Focus dello spot

U-Power conferma Diletta Leotta per la nuova campagna 2021Focus dello spot sono la giacca Spoke, la felpa Jupiter, la maglia Alien e il pantalone Atom, ideali per affrontare con eleganza e praticità i mesi più freddi, da abbinare perfettamente alle calzature della linea RED 360. A sostegno della forza del brand, sinonimo di sicurezza e di tecnologie da indossare con un look impeccabile, la popolare conduttrice si trova di nuovo alle prese, con la ricerca dell’“uomo U-Power”.

Prosegue così l’accattivante story-telling che ha portato all’azienda importanti consensi omni-canale, dai social fino ai rivenditori e agli utenti finali.

U-Power conferma Diletta Leotta per la nuova campagna 2021La campagna andrà in onda anche in Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna con il seguente calendario:

FRANCIA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | TF1 e M6;

 

SPAGNA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | Publiespaña, Antena 3 e Pulsa;

GERMANIA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | Pro 7, RTL, Kabel 1, Sky, DMAX, Visoon, Sport 1, Pro 7 Maxx, RTL2, TELE 5, N-TV, RTL Nitro, K1 Doku;

GRAN BRETAGNA: a partire dal 4/10 per 4 settimane | ITV.

Redazione

Nessun commento