Optima Italia torna in Tv con il nuovo spot per l’offerta “Super Mobile”, inclusiva di Minuti e SMS illimitati, 100 GB al prezzo unico di soli 4,95€ al mese. On air in esclusiva sui canali Mediaset per quattro settimane.

Optima Italia torna in Tv con il nuovo spot

Optima Italia torna in Tv con il nuovo spot

Optima Italia S.p.A. torna in tv con un nuovo spot pubblicitario, che vede protagonista la più che vantaggiosa offerta, “Optima Super Mobile”, inclusiva di Minuti e SMS illimitati, 100 GB al prezzo unico di soli 4,95€ al mese.

 

Optima Italia torna in Tv con il nuovo spot Marco Realfonzo, Chief Commercial Officer di Optima Italia in merito alla campagna dichiara: “Telefonate ed SMS illimitati, rete Internet ad alta velocità e prestazione sono al centro della nostra offerta che comunicheremo attraverso la campagna TV. Coniugando un bundle molto generoso a un prezzo estremamente competitivo sul mercato confermiamo la nostra vicinanza al cliente, garantendogli un servizio di eccellenza tramite affidabilità e convenienza, legittimando la spinta all’innovazione quale motore principale del business”.

Lo storytelling del video

Optima Italia torna in Tv con il nuovo spot Lo storytelling del video si sviluppa enfatizzando l’elemento della sorpresa, che fa la sua comparsa in svariate forme: Un menù presenta prezzi identici fissi a 4,95 euro, una torta di compleanno ha candeline che compongono il 4,95, una sveglia indica un insolito orario 4,95. Optima coinvolge l’osservatore in un processo di curiosità spontanea, grazie al susseguirsi di una serie di situazioni surreali, che accompagnano il protagonista durante la sua giornata.

L’obiettivo è portare alla conclusione, che alcune idee possano diventare soluzioni concrete, come testimonia l’offerta onnicomprensiva e più che vantaggiosa, “Optima Super Mobile”.

Lo spot prevede una pianificazione in tv sui canali Mediaset

Optima Italia torna in Tv con il nuovo spot Lo spot, in onda da domenica 26 febbraio, prevede una pianificazione Tv in esclusiva per quattro settimane sui canali Mediaset, con un soggetto 30’’ e un cut 15’’.

È possibile visionare qui La campagna è diretta da Chris Myhre. Regista che ha alle spalle una lunga esperienza del processo di produzione e post-produzione, e vanta collaborazioni del calibro di National Geographic.

Redazione 

 

Nessun commento