Mara Venier testimonial di Poste Italiane

0

Mara Venier testimonial di Poste Italiane. La popolare conduttrice tv è protagonista del nuovo spot di Poste Italiane, che si lancia nel settore energetico.

Mara Venier testimonial di Poste Italiane

Mara Venier testimonial Poste EnergiaMara Venier testimonial di Poste Italiane. La popolare conduttrice tv è protagonista del nuovo spot di Poste Italiane, che si lancia nel settore delle utility. Il volto tv è stato scelto per il lancio di Poste Energia, l’offerta gas e luce con cui Poste Italiane entra nel segmento delle utility.

Poste Energia offerta di luce e gas a rata fissa per 12 mesi

Mara Venier testimonial Poste EnergiaPoste Energia è disponibile esclusivamente in tutti gli uffici postali, su poste.it e sulle app Postepay e BancoPosta. Il prezzo della materia prima luce e gas dell’offerta è bloccato per 24 mesi. Sono previste due opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese, e quella a rata fissa, che viene calcolata, sulla base dei consumi dell’anno precedente.

Lo spot è firmato da Ferzan Ozpetek

Mara Venier testimonial Poste EnergiaCon il lancio di Poste Energia – ha spiegato l’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante – completiamo il processo di ampliamento della gamma di servizi ai clienti di Poste Italiane puntando sulla forza della nostra piattaforma innovativa e omnicanale”.

La pianificazione media è a cura di OMD

Poste EnergiaLo spot con Mara Venier è stato girato lo scorso ottobre da Ferzan OzpetekOMD è il centro media che cura la pianificazione: tv, social, stampa, radio, digital display e digital OOH.

Il progetto pubblicitario, guidato dalla responsabile della pubblicità Francesca Righetti, è firmato da Wunderman Thompson.

Redazione 

Nessun commento