La nuova campagna della Banca BCC ICCREA

0
La nuova campagna della Banca BCC ICCREA

La nuova campagna della Banca BCC ICCREA. Questo istituto lancia il terzo flight con questo pay-off “Uniti siamo ancora più unici”. La strategia mediatica è a cura di McCann Italia.

La nuova campagna della Banca BCC ICCREA

La nuova campagna della Banca BCC ICCREASarà on air fino al 4 marzo il terzo flight della campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo BCC Iccrea, dopo quelli di maggio e ottobre 2022.

Nella nuova proposizione, il focus creativo delle uscite, che si chiudono con lo stesso pay-off “Uniti siamo ancora più unici”, e sempre firmate da McCann Italia. La strategia comunicativa verte sull’articolata offerta di servizi, che le 118 Banche di Credito Cooperativo del Gruppo, sono in grado di proporre alle comunità locali.

Il pay-off della campagna Uniti siamo ancora più unici

La nuova campagna della Banca BCC ICCREAIl terzo flight, oltre a continuare ad accrescere la riconoscibilità e il posizionamento delle BCC del Gruppo sui loro territori, vuole infatti rafforzare il contributo concreto, che ogni banca garantisce a soci e clienti e alle loro esigenze trasversali. Dall’attenzione alle piccole e medie imprese a quella per le famiglie e i privati, dal supporto nella transizione ecologica e nell’innovazione all’accompagnamento nei passaggi generazionali, dalle soluzioni di risparmio gestito all’affiancamento negli studi e nell’acquisto di una casa.

I protagonisti dello spot sono gli stessi del primo flight

La nuova campagna della Banca BCC ICCREAI protagonisti rimangono quelli del primo flight, insieme alla scrivania verde, simbolo della presenza e del confronto continuo tra le banche del Gruppo BCC Iccrea e il loro territorio, una “tavola rotonda” senza spigoli che rappresenta anche la capillarità di questo gruppo di banche che arrivano “dove gli altri non arrivano”.

 

La pianificazione media è a cura di BSG

La nuova campagna della Banca BCC ICCREALa pianificazione multicanale, seguita da BSG, riguarderà le principali emittenti televisive e radiofoniche, i quotidiani nazionali cartacei e online, le piattaforme streaming, le affissioni in stazioni, aeroporti e stadi, oltre alla stampa locale e a un’intensificata campagna digital e social.

Redazione

Nessun commento