Agos è on air con la nuova campagna firmata McCannAgos,  società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, presenta la nuova campagna di comunicazione di brand, insieme a McCann, all’insegna del claim: “La vita è fatta di cambiamenti”. Lo spot è in tv, prevista anche una pianificazione digital e social.

Agos è on air con la nuova campagna firmata McCann

Agos è on air con la nuova campagna firmata McCannAgos è on air con la nuova campagna firmata McCann, agenzia creativa recentemente riconfermata nel suo incarico, per dare serenità e fiducia ai clienti. Il claim della campagna è:“La vita è fatta di cambiamenti” e con i prestiti Agos affrontarli è più semplice.

 

Agos è on air con la nuova campagna firmata McCannÈ questo il concetto alla base della nuova campagna istituzionale di Agos. Il film Tv racconta l’evolversi della vita di una coppia, che affronta le naturali fasi della vita. L’innamoramento, il fidanzamento, l’allargarsi della famiglia. In tutti questi momenti, Agos è presente. Nonostante l’incertezza e l’imprevedibilità, del momento storico nel quale viviamo, Agos è un punto di riferimento e può dare una mano concreta ad affrontare la vita.

Il claim dello spot Agos: “La vita è fatta di cambiamenti

Agos è on air con la nuova campagna firmata McCannIn Agos il ‘marchio’ è uno dei punti di forza e, insieme alle persone e ai nostri valori, è uno dei motivi per cui siamo leader in Italia nel credito ai consumatori. In un mondo in cui sempre più contenuti vengono veicolati nel mondo digital, credo sia necessario investire sulla nostra marca, per aumentarne il ricordo. Inoltre, un importante messaggio che vogliamo passare è che ci siamo per tutti gli italiani, sappiamo ascoltarli e offrir loro la giusta consulenza in ogni momento della loro vita” ha commentato Guido RindiDirettore Clienti & Assicurazioni.

Agos è on air con la nuova campagna firmata McCannLa cosa che ci piace di più di questa nuova campagna Agos è la delicatezza con cui si affronta il tema della voglia, a volte della necessità, di cambiare qualcosa nella nostra vita. Abbiamo scelto uno sguardo molto sincero, anche un filo poetico, per un film fatto di dettagli accompagnati da un brano davvero bello” ha dichiarato  Alessandro SciortinoGroup Executive Creative Director di McCann Worldgroup Italy.

Agos è on air con la nuova campagna anche sui social

 

Accanto alla campagna Tv attualmente on air, è prevista anche una pianificazione digital e social, con formati brevi e impattanti. Il tutto, per rafforzare la comunicazione su tutti i mezzi coinvolti.

 

Redazione

Nessun commento