La campagna globale 2023 di Meetic. La strategia comunicativa verrà declinata in tv e trasmessa anche in radio, con 4 spot da 30, 20 e 15 secondi, e prevede anche una forte presenza online.

La campagna globale 2023 di Meetic

Nuova campagna global Meetic 2023La campagna globale 2023 di Meetic. La strategia comunicativa verrà declinata in tv e trasmessa anche in radio, con 4 spot da 30, 20 e 15 secondi, e prevede anche una forte presenza online, con una versione dedicata degli spot e contenuti speciali.

La campagna globale 2023 di Meetic in tv e radio

Nel 2022, l’86% dei single ha dichiarato di essere pronto a una vera storia d’amore ricca di emozioni in un’indagine della nota app di dating Meetic. E così, l’azienda ha assecondato i desideri dei single italiani, con una nuova promessa dedicata a tutti gli iscritti all’app: SERIOUS DATING, CRAZY LOVE, realizzata grazie al supporto dell’agenzia creativa partner WNP. Il desiderio di trovare amore e autenticità resta ancora intenso tra i cuori solitari per il 2023.

Nuova campagna global Meetic 2023Meetic infatti ha scelto di continuare quest’avventura con una campagna multipiattaforma che esplora ulteriormente le sfaccettature dell’amore attraverso un nuovo concetto creativo, con l’obiettivo di individuare il momento in cui scatta la vera connessione mentale tra due single: la SVOLTA.

Campagna Meetic 2023 multipiattaforma

Meetic e WNP intendono catturare e celebrare questo momento magico, quando i giochi sono ancora in corso, un momento speciale reso possibile grazie alla moltitudine di strumenti offerti da Meetic che restituiscono spontaneità e autenticità anche al mondo del dating online: la possibilità di inserire audio nei profili, le live rooms, le video call e gli eventi in presenza.

Nuova campagna global Meetic 2023Nelle sei nuove storie raccontate dalla campagna paneuropeaMeetic rappresenta la chiave di volta che permette un incontro davvero speciale, dritto verso una vera storia d’amore. Diretta da Marco Gentile e prodotta da Hamlet, la campagna è ricca di emozioni, incarnate da un cast composto da 6 coppie, e prevede una prospettiva a 360°.

Nuova campagna global Meetic 2023La campagna paneuropea 2023 di Meetic

Ancor di più nel 2023, Meetic e WNP restituiscono all’amore il suo posto nei cuori e nelle menti dei single di tutta Europa. In Italia, grazie alla collaborazione con Havas Media Group, in TV andranno in onda due spot da 20 secondi e altri due short da 10 secondi, raccontando il momento in cui è arrivata la svolta per quattro coppie. Ogni scena porta alla luce l’incontro tra due single, avvenuto grazie agli strumenti di Meetic.

Nuova campagna global Meetic 2023Nel momento in cui la loro prima interazione si trasforma in una vera storia d’amore, la telecamera si gira a 360°, portando il pubblico al livello successivo della relazione insieme ai due protagonisti. Questo curioso effetto visivo, diventa la chiave di tutta la campagna e cristallizza l’emozionante momento, in cui il protagonista decide di fare un salto nel vuoto e la sua vita, viene letteralmente ribaltata per aver finalmente stabilito una connessione mentale con l’altro.

In radio trasmessi 4 spot in diversi formati

La campagna verrà trasmessa anche in radio, con 4 spot da 30, 20 e 15 secondi, e prevede anche una forte presenza online, con una versione dedicata degli spot e contenuti speciali. Interessanti, in particolare i contenuti Reel, previsti che rappresenteranno una svolta, reale e metaforica, che chiedono all’utente di girare lo smartphone di 360°.

Redazione

Nessun commento