Inaugurato Carla G., il nuovo Flagship Store

0
Inaugurato a Roma IL flagship di Carlo G:

Inaugurato Carla G., il nuovo Flagship Store. Opening cocktail party, con un bel cin cin a base di bollicine al melograno per l’inaugurazione di CARLA G., il nuovo Flagship store, nel cuore dello shopping romano, in Via Frattina 123.

Inaugurato Carla G., il nuovo Flagship Store

Inaugurato a Roma IL flagship di Carlo G:

Opening cocktail party, con un bel cin cin a base di bollicine al melograno per l’inaugurazione di CARLA G., il nuovo Flagship store nel cuore dello shopping romano, in Via Frattina 123.

 

 

 

Inaugurato a Roma IL flagship di Carlo G:CARLA G., lo storico brand fondato nel 1969 a Vergato, in provincia di Bologna e guidato da Carla Generali, imprenditrice e designer, ora ha anche una sede romana. Il brand, che propone una Collezione ready to wear, 100% Made in Italy, ha ospitato nella nuovissima boutique dallo stile modern romantic. un festive cocktail, con molte celebri amiche del marchio. Amiche della stilista, che hanno trascorso la serata insieme, brindando allegramente e muovendosi con il sound, della dj Giulia Centofante.

Inaugurato Carla G., il nuovo Flagship Store a Roma

Inaugurato a Roma IL flagship di Carlo G:L’evento organizzato dalla pr Giorgia Giacobetti, ha visto la partecipazione di tante ospiti presenti, in total look Carla G., accolte da Carla Generali e la figlia Carolina Bergonzoni. Tra queste: Patrizia PellegrinoMatilde BrandiMilena MiconiAngela MelilloAdriana VolpeJane AlexanderElisabetta PelliniFrancesca ValtortaSamantha De GrenetManila NazzaroEva CrosettaVeronica LoganIvonne SciòClaudia Capellini.

Giancarlo Leone

Nessun commento