I podcast di Radio Capital

0
I Pod cast di Radio Capital

I podcast di Radio Capital. C’è una radio parallela a quella in FM (quella che ascoltiamo alla radio), che si muove in “sintonia” con l’altra.  Di questa radio che non sentiamo alla radio, ma è sempre più presente, ne abbiamo già parlato: si tratta dei Podcast. Analizziamo oggi, quelli di questa  emittente.

Radio CapitalI podcast di Radio Capital. Nei siti di ogni radio è presente una sezione, sempre più vasta e interessante, che è dedicata ai podcast. Questa volta siamo stati attratti da dai contenuti in podcast di Radio Capital, una emittente che non visitiamo spesso, è vero, che però in questo caso va menzionata.

 

I podcast di Radio CapitalCominciamo con CHE FILM GUARDO STASERA?, condotto dalla bravissima Betty Senatore. Come indicato nella presentazione “Passi più tempo a scegliere un film piuttosto che a guardarlo? Scrolli titoli, recensioni, trailer, siti specializzati?

Ci pensa Radio Capital film al posto tuo. Ogni giorno un suggerimento cinematografico. Lo trovi su Spotify, Apple podcast, sull’app di One Podcast e sull’app di Radio Capital.

 

I Podcast di Radio Capital

 

Un altro Podcast che merita essere ascoltato è LUNA ALL’UNA: una finestra sul futuro. Una grande firma, Riccardo Luna, compie con gli ascoltatori un viaggio nel mondo che ci aspetta. Uno spazio inedito, condensato in due minuti, per tenersi aggiornati su tecnologie, scienze, sostenibilità ambientale.

 

 

 

PI Podcast di Radio Capitaler gli sportivi segnaliamo FORTISSIMI: L’ETA’ D’ORO DEL GRANDE TENNIS: Un periodo magico, quello  a cavallo tra il ’68 e gli anni ’80, che ha visto campioni, da Panatta fino ad Agassi, passando per Borg, McEnroe, Becker e tanti altri. Stefano Meloccaro, giornalista e scrittore, e Claudio Mezzadri, ex tennista professionista, narrano ogni episodio con aneddoti, ricordano i loro match memorabili e i loro colpi migliori.

Queste solo alcune della proposte di ascolto dei podcast di Radio Capital. Altre ne troverete sul sito https://www.capital.it/podcast/

 

Buona Radio da Raffaele Vincenti

Nessun commento